Dove vedere Napoli-Cagliari e Como-Inter in TV, le partite Scudetto di Serie A in diretta e streaming su DAZN e Sky

Napoli-Cagliari e Como-Inter sono le due partite in programma oggi in Serie A e decideranno la lotta Scudetto. La partita del Maradona e quella del Sinigaglia si giocano alle ore 20:45 in contemporanea e si potrenno seguire in diretta TV e streaming esclusiva su DAZN. Non sarà possibile vedere Napoli-Cagliari in chiaro in TV, nonostante la richiesta avanzata dal Comune di Napoli. La squadra di Conte, che è squalificato e non sarà in panchina, con una vittoria sarebbe campione d'Italia, in caso di pareggio e sconfitta invece dipenderà dal risultato dell'Inter. In caso di arrivo a pari punti necessario lo spareggio per definire la vincitrice dello Scudetto.
A che ora si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter, programma e orari TV
Napoli-Cagliari e Como-Inter, ovvero le due partite che decideranno le sorti del campionato di Serie A e la lotta Scudetto sono in programma oggi venerdì maggio alle ore 20:45. Ovviamente i due match si giocheranno in contemporanea al Maradona e al Sinigaglia. La diretta su DAZN inizierà alle 19, con un collegamento in diretta dai due stadi e lo studio. Inoltre ci sarà anche Zona Serie A, che trasmetterà le azioni salienti in diretta dei due match.
- 20.45 Napoli-Cagliari (Serie A) – DAZN
- 20.45 Como-Inter (Serie A) – DAZN
- 20.45 Zona DAZN – DAZN
Dove vedere Napoli-Cagliari in chiaro e in diretta streaming
Dove vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e streaming? Il match del Maradona sarà visibile in TV in esclusiva su DAZN con telecronaca di Pierluigi Pardo e Marco Parolo e Ciro Ferrara e Diletta Leotta inviati a bordo campo. Possibile dunque vedere il match su Smart TV collegandosi direttamente all'app della piattaforma, oppure su televisori tradizionali attraverso l'ausilio di appositi dispositivi. Streaming su dispositivi portatili e computer su DAZN. L'unico modo per vedere Napoli-Cagliari in chiaro è seguire la partita sui maxischermi predisposti in diversi punti della città.
Como-Inter, dove vederla in diretta TV: il canale
Como-Inter, proprio come il match del Napoli, non sarà visibile in chiaro in TV. Diretta TV su DAZN per il derby lombardo, con gli abbonati dunque che potranno assistere alle due sfide Scudetto. Telecronaca della coppia formata da Testoni e Giaccherini. Possibile seguire il confronto anche in streaming su DAZN attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.