2.058 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Roon sfotte Ibrahimovic e posta i gol dell’Atalanta contro il Milan: “Ora mi nascondo”

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon ha risposto a Zlatan Ibrahimovic che aveva zittito Duvan Zapata nel finale del match di San Siro contro il Milan. L’olandese ha condiviso sui social un simpatico video che ricorda allo svedese le tre reti subite dalla Dea, ma adesso teme la reazione del 39enne di Malmoe: “Posta il video e nascoditi” si è auto-suggerito il mediano orobico.
A cura di Michele Mazzeo
2.058 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida tra Milan e Atalanta non si è esaurita al fischio finale del match disputato sabato ma prosegue sui social. Nonostante la sconfitta dei rossoneri sotto i riflettori nella gara di San Siro era finito Zlatan Ibrahimovic che nei minuti finali era stato protagonista di un battibecco con l'attaccante della Dea Duvan Zapata: il colombiano aveva ironizzato sui tanti rigori concessi alla formazione meneghina in questo campionato e lo svedese lo ha zittito ricordandogli che in carriera ha segnato più gol di quante partite abbia giocato la punta della formazione orobica.

A rispondere a Ibra con un simpatico post sui propri canali social è ora il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon che ha pubblicato un video di sfottò nei confronti del 39enne di Malmoe. Il video comincia proprio con la frase rivolta da Ibrahimovic a Zapata ma con una musica di sottofondo canzonatoria prosegue con le tre reti messe a segno nel match di San Siro dalla Dea, quelle cioè siglate da Romero, Ilicic e lo stesso Zapata che hanno permesso alla formazione di Gian Piero Gasperini di imporsi con un netto 3-0 in casa della capolista della Serie A.

A far sorridere però più che il video è la didascalia con cui il calciatore olandese ha deciso di accompagnarlo: "Posta il video e nasconditi" ha scritto infatti Marten De Roon. Una didascalia che suona più come un consiglio verso se stesso  apparendo pienamente cosciente del fatto che a breve ci sarà la quasi inevitabile reazione di Zlatan Ibrahimovic che difficilmente lascerà passare sotto traccia il suo sfottò e di certo, conoscendolo, non sarà così tenera.

2.058 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views