1.341 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

DAZN dà ancora problemi: l’app non funziona, blackout per Samp-Napoli e Lazio-Torino

Problemi per gli abbonati DAZN alle prese con la visione dei match di Serie A Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino. Molti utenti hanno segnalato sui social l’impossibilità di assistere alle partite sulla piattaforma streaming. Collegandosi alla stessa, appariva infatti un messaggio che annunciava la presenza di anomalie. La situazione si è sbloccata dopo più di mezz’ora.
A cura di Marco Beltrami
1.341 CONDIVISIONI
Immagine

Non sembra esserci pace per DAZN. Ancora problemi per la piattaforma streaming nella trasmissione delle partite di Serie A. Alcuni utenti che si sono connessi per assistere a Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, hanno trovato una brutta sorpresa. Infatti sull'homepage di DAZN ecco campeggiare una scritta che segnalava la presenza di un'anomalia confermata da DAZN, impegnata a risolverla al più presto. Abbonati infuriati sui social per una situazione che è durata per poco più di mezz'ora.

Niente da fare per molti abbonati DAZN nelle fasi iniziali dei match in programma oggi in Serie A per il turno infrasettimanale. Quando gli appassionati hanno provato ad accedere alla piattaforma, soprattutto da Smart TV sulla homepage della stessa oltre a comparire l'ormai famigerata rotella (a rappresentare il caricamento a vuoto), ecco un messaggio: "Siamo spiacenti, al momento questa pagina non può essere caricata. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Guida di DAZN".

I tifosi delusi per l'impossibilità di assistere a Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, hanno provato a seguire le indicazioni sul come risolvere i problemi ricorrendo appunto alla Guida ma senza fortuna a giudicare dai commenti. Ecco allora i post al vetriolo sui social, con DAZN ancora nel mirino per un copione che purtroppo si è ripetuto. Una situazione che alimenterà nuovamente il dibattito sul servizio offerto dall'emittente, con il problema che si è risolto dopo circa mezz'ora di gara. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di come la vicenda DAZN sia arrivata addirittura in Parlamento, con la possibilità di una possibile sub-licenza ad un altro operatore televisivo, come Sky. E non sono da escludere novità in tal senso già nel prossimo futuro.

1.341 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views