133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiellini fa chiarezza sul suo futuro: “Mai con un’altra maglia in Italia o in Europa”

In un’intervista a Sky, Giorgio Chiellini ha spento le voci sul suo rinnovo di contratto con la Juventus, affermando che né lui né Buffon saranno mai un problema per il club torinese. Allo stesso tempo, giura fedeltà ai colori bianconeri: “Non giocherei mai con un’altra maglia italiana o europea, è fantamercato”.
A cura di Valerio Albertini
133 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Chiellini spegne le voci sul suo rinnovo di contratto con la Juventus e giura fedeltà al club. Lo fa ai microfoni di Sky, alla vigilia della partita contro l'Atalanta, fondamentale per la corsa Champions dei bianconeri. Re Giorgio si sofferma sulla sua posizione e su quella di Buffon, su cui da giorni si moltiplicano le sirene che lo vorrebbero lontano da Torino nella prossima stagione, per tornare a indossare una maglia da titolare in un altro club:

Durante la sosta per le nazionali sembrava che il mio rinnovo e quello di Buffon rappresentassero dei problemi, ma in realtà non è così. Non siamo mai stati un problema per la Juventus e non lo saremo mai.

Il capitano juventino non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione un futuro lontano dalla Continassa:

Non giocherei mai con un'altra maglia italiana o europea, parliamo di fantamercato. In questo momento siamo concentrati sugli attaccanti dell'Atalanta, ho già tanti pensieri per fermare loro. Tutto il resto è molto lontano dalla mia concentrazione attuale.

Domenica c'è Atalanta-Juventus

Chiellini, che ha il contratto in scadenza a giugno, dovrebbe partire titolare nella sfida di domenica che la Juventus (alle ore 15) giocherà con l'Atalanta, probabilmente al suo fianco ci sarà De Ligt. La Juve dovrà provare a fermare l'attacco migliore di tutto il campionato, che dovrebbe essere formato dal duo colombiano Muriel-Zapata, supportato da Malinovskyi, in grande spolvero. L'Atalanta avrà di nuovo a disposizione anche Pessina, negativo al Covid-19 dopo l'ultimo tampone effettuato. I bianconeri hanno un punto in più in classifica rispetto ai nerazzurri e andranno a Bergamo con l'intenzione di mantenere il vantaggio sulla squadra di Gasperini e sul Napoli di Rino Gattuso, che insegue (è a -3 e sfiderà l'Inter).

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views