220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caressa stringe la mano a Bucciantini, chiude la lite in diretta: “Amico mio è giusto chiederti scusa”

Fabio Caressa si scusa anche in diretta con Marco Bucciantini e gli stringe la mano nell’ultima puntata del Club dopo lo scontro verbale dell’ultima puntata. “Rivendendomi mi sono reso conto, è giusto che chieda scusa amico mio”.
A cura di Fabrizio Rinelli
220 CONDIVISIONI
Immagine

L'aveva già fatto in un video di 4 giorni fa quando approfittando di una diretta su YouTube e su Instagram, ma ora ha voluto anche chiedere scusa in diretta a Marco Bucciantini. Fabio Caressa nel filmato cercò di spiegare al meglio il suo ragionamento sul possesso palla espresso al Club su Sky domenica scorsa che portò al duro scontro verbale con il collega. "Ma che vuol dire possesso palla? Non vuole dire niente il possesso palla – dichiarò con forza Caressa in risposta a Bucciantini spiazzato e in difficoltà di fronte a quella reazione – Si tratta di una statistica che non esiste. Una cosa vecchia di chi è tra quando passo il pallone e quando ti arriva?".

Una discussione che si accese poi ulteriormente: "Scusa, voglio finire il mio concetto, io l'ho lasciato intervenire", aveva detto Bucciantini a Di Canio quando i toni erano diventati forti ricevendo la bordata di Caressa: "No, casomai sono io che lascio intervenire te qui dentro, abbi pazienza". Insomma, la situazione è sfuggita di mano tanto da causare parecchio rumore tanto da dividere l'opinione pubblica. E così subito dopo il video sui suoi canali social, Caressa ha voluto chiedere scusa a Bucciantini anche in diretta, sempre nel corso del ‘Club' in onda la scorsa serata.

Terminato il posticipo tra Roma e Juventus, in diretta su Sky Calcio Club Caressa si è rivolto al suo interlocutore: "È giusto che io ti chieda scusa dopo quello che è successo, amico mio – ha esordito trovando il parere positivo degli altri protagonisti del programma – Mi è slittata la frizione domenica, poi risentendomi mi sono reso conto meglio. Te le avevo già fatte lunedì le scuse e te le faccio di persona ancora adesso". La risposta di Bucciantini è serena e distensiva, con una battuta che fa sorridere un po' tutti: "Bellissimo gesto, bene accette". Caressa ha replicato ironicamente: "Tutto qua? Potevi anche dirmi qualcosa di più carino". E così la stretta di mano ha di fatto chiuso la questione facendo scorrere il programma normalmente.

Caresa in quel video aveva già ampiamente spiegato il suo punto di vista su quella lita e soprattutto sull'argomento che aveva portato al forte diverbio con Bucciantini: "Ci siamo sentiti subito dopo la trasmissione, ci siamo parlati, messaggi, poi ci rivedremo domenica – spiegò – Gli chiederò scusa anche domenica perché io volevo fare una battuta, è venuta male, ogni tanto capita. Ho detto una cosa brutta obiettivamente, mi dispiace, mi ero infervorato, capita".

Caressa ha voluto chiarire anche la sua reazione: "Non ho insultato nessuno, non è che Buccia si è sentito insultato, magari un po' aggredito si è sentito – aveva sottolineato ancora – Gli chiedo scusa qua, già l'ho fatto di persona, lo farò anche domenica perché è giusto che sia così". Detto fatto e tutto rientrato com'è giusto che sia in questi casi senza protrarre ulteriormente quello che di fatto è stato solo uno scambio di opinioni andato un po' oltre.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views