10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 20 gennaio: finale Supercoppa Juventus – Napoli in chiaro. Orario e dove vederla

Mercoledì 20 gennaio, le partite di calcio in TV oggi e stasera anche in diretta streaming. Juventus-Napoli è la finale di Supercoppa italiana che si gioca alle 21.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nel palinsesto del programma calcistico anche il recupero della partita di Serie A, Udinese-Atalanta (ore 15), oltre alla Premier, alla Liga e alla Bundesliga.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 20 gennaio, le partite di calcio in TV oggi e stasera. Riflettori puntati sul Mapei Stadium di Reggio Emilia: alle ore 21 si gioca la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus campione d'Italia e Napoli detentore della Coppa Italia. Particolare curioso: furono proprio gli azzurri a battere i bianconeri nella finale di Tim Cup ai calci di rigore. La PS5 Supercup verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sulla Rai.

Bianconeri e partenopei si ritrovano di fronte per il primo trofeo della stagione e ci arrivano in condizioni differenti: da un lato la squadra di Pirlo, reduce dalla sconfitta contro l'Inter che ha aumentato il distacco nella corsa scudetto; dall'altro la formazione di Gattuso, che nell'ultimo turno di campionato ha rifilato ben 6 reti alla Fiorentina. C'è ancora una chiave di lettura ulteriore: l'una che fa riferimento al recente passato, considerato che negli ultimi anni le sfide tra ‘vecchia signora' e partenopei hanno scandito la rivalità in Serie A; l'altra, invece, che richiama le polemiche sul protocollo, sull'intervento delle Asl che fecero da prologo alla gara del 4 ottobre scorso che dovrà essere recuperata in seguito.

La programmazione televisiva odierna, però, propone anche altri appuntamenti in palinsesto. Alle ore 15, infatti, c'è il recupero di campionato Udinese-Atalanta (partita che non venne disputata a causa del maltempo e del campo impraticabile) in onda su Dazn e Dazn1, oltre alla Bundesliga, alla Liga e alla Premier League.

Juventus-Napoli, dove vederla in TV

La partita Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta Tv e in chiaro su Rai 1. Come di consueto si potrà assistere al post-partita sui canali di Rai Sport (al canale 57 e 557 in HD). Per la visione in streaming, invece, ci si potrà collegare – sempre in forma gratuita – alla piattaforma di Rai Play con dispositivi fissi (smart tv o pc) e mobili (smartphone, notebook, tablet).

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 20 gennaio

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì gennaio:

  • 15.00 – Udinese-Atalanta: DAZN (Serie A)
  • 18.30 – Schalke 04-Colonia: Sky (Bundesliga)
  • 19.00 – Manchester City-Aston Villa: Sky (Premier)
  • 19.00 – Getafe-Huesca: DAZN (Liga)
  • 20.30 – Augsburg-Bayern: Sky (Bundesliga)
  • 21.00 – Juventus-Napoli: Rai 1 (Supercoppa Italiana)
  • 21.00 – Marsiglia-Lens: DAZN (Ligue 1)
  • 21.00 – Betis-Celta: DAZN (Liga)
  • 21.15 – Fulham-Manchester United: Sky (Premier)
  • 21.30 – Villarreal-Granada: DAZN (Liga)
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views