34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attacco hacker al sito del Real Madrid: “Rodrygo infortunato per la gara con l’Atalanta”

Il Real Madrid questa mattina ha subito un attacco informatico. Dai social ufficiali del club spagnolo è stata infatti pubblicata la notizia di un significativo infortunio muscolare al talento brasiliano delle Merengues Rodrygo Goes che dunque non sarebbe stato disponibile per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atalanta in programma questa sera allo stadio Alfredo Di Stefano a Valdebebas. Il club ha smentito subito dopo la notizia affermando che a pubblicare la nota riportante l’infortunio del giovane attaccante era stato un hacker che aveva violato i canali ufficiali dei Blancos. Rodrygo è dunque in perfette condizioni fisiche e sarà a disposizione di Zinedine Zidane per il match di questa sera contro la Dea di Gian Piero Gasperini.
A cura di Michele Mazzeo
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il Real Madrid questa mattina ha subito un attacco informatico. Dai social ufficiali del club spagnolo è stata infatti pubblicata la notizia di un significativo infortunio muscolare al talento brasiliano delle Merengues Rodrygo Goes che dunque non sarebbe stato disponibile per la gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Atalanta in programma questa sera allo stadio Alfredo Di Stefano a Valdebebas.

Il club ha smentito subito dopo la notizia affermando che a pubblicare la nota riportante l'infortunio del giovane attaccante era stato un hacker che aveva violato i canali ufficiali dei Blancos. Successivamente si sono resi noti ulteriori dettagli con alcune foto che hanno mostrato un confronto tra la falsa dichiarazione sull'infortunio di Rodrygo con quella originale, cioè quella riguardante il nuovo infortunio di Eden Hazard comunicato dal club madrileno il giorno prima, che hanno di fatto confermato come la notizia dell'infortunio del brasiliano fosse in realtà frutto di un attacco informatico perpetrato nei confronti del sito e dei canali social ufficiali del Real Madrid.

Rodrygo è dunque in perfette condizioni fisiche e sarà a disposizione di Zinedine Zidane per il match di questa sera contro la Dea di Gian Piero Gasperini. Si ripartirà dallo 0-1 del Gewiss Stadium dell'andata (condizionata dall'espulsione di Freuler dopo appena 17 minuti di gioco) e decisa dal gol nel finale di Mendy, e l'Atalanta, Rodrygo o meno, sembra essere pronta a sfidare il club più blasonato al mondo senza alcun timore reverenziale, come fatto già in passato con club come il Manchester City di Pep Guardiola o il Liverpool di Jurgen Klopp.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views