91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arturo Vidal è un nuovo calciatore dell’Inter, ufficiale: il cileno prenderà la maglia numero 22

Arturo Vidal è un nuovo calciatore dell’Inter: il centrocampista cileno ha firmato con il club nerazzurro un contratto biennale con opzione per il terzo e guadagnerà cinque milioni più bonus in questa stagione, 6.5 milioni più bonus la prossima. A Milano ritrova Antonio Conte, con il quale aveva già lavorato alla Juventus e lo ha voluto fortemente in nerazzurro. Indosserà la maglia numero 22.
A cura di Vito Lamorte
91 CONDIVISIONI
Immagine

Arturo Vidal è un nuovo calciatore dell'Inter. L'inseguimento durato mesi vede la il suo culmine e il centrocampista cileno ha firmato con il club nerazzurro un contratto biennale con opzione per il terzo e guadagnerà  cinque milioni più bonus in questa stagione, 6.5 milioni più bonus la prossima: a Milano ritroverà Antonio Conte, che ha spinto molto sulla sua società affinché potesse riavere alle sue dipendenze il calciatore del Barcellona. Dopo settimane di attesa è arrivata la notizia ufficiale del ritorno in Italia di King Arturo dopo le esperienze in Germania con il Bayern Monaco e in Spagna con il Barça: l'altra sera l'arrivo nel capoluogo lombardo, ieri le visite mediche e la firma sul contratto. Indosserà la maglia numero 22.

Il club spagnolo ha comunicato così la cessione di Vidal: "Il FC Barcelona e l'Inter hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Arturo Vidal. La squadra italiana pagherà all'FC Barcelona 1 milione di euro in variabili. L'FC Barcelona esprime pubblicamente la sua gratitudine a Vidal per il suo impegno e dedizione e gli augura buona fortuna e successo per il futuro". Da quanto si percepisce i nerazzurri pagheranno l'indennizzo al Barça in base ai traguardi personali del calciatore cileno e ai risultati di squadra.

Il comunicato

Questa la nota ufficiale del club nerazzurro che conferma l'arrivo del centrocampista cileno:

 Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista cileno si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo dal Futbol Club Barcellona. Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Diventa il sesto cileno della storia dell'Inter: il primo, con l'1+8, fu Ivan Zamorano, altro combattente nato. Dopo di lui David Pizarro, Luis Jimenez, Gary Medel. E Alexis Sanchez, che ritrova in nerazzurro. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell'Inter. Benvenuto, Arturo!.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views