271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il metodo Fenoglio, anticipazioni seconda puntata 4 dicembre: sangue a Bari, disperata caccia all’uomo

Le anticipazioni della seconda puntata della serie tv Il metodo Fenoglio – L’estate fredda, in onda lunedì 4 dicembre alle ore 21:30 su Rai1. La trama dei nuovi episodi della fiction con Alessio Boni.
A cura di Daniela Seclì
271 CONDIVISIONI
Il metodo Fenoglio - L'estate fredda, anticipazioni seconda puntata in onda lunedì 4 dicembre
Il metodo Fenoglio – L'estate fredda, anticipazioni seconda puntata in onda lunedì 4 dicembre

Le anticipazioni della seconda puntata della serie tv Il metodo Fenoglio – L'estate fredda, in onda lunedì 4 dicembre alle ore 21:30 su Rai1. Nel terzo e nel quarto episodio della fiction con Alessio Boni, Paolo Sassanelli, Giulia Bevilacqua e Francesco Centorame, nuovi colpi di scena. Attenzione spoiler. Bari si macchia di sangue, a causa di una spietata guerra criminale. Scatterà una disperata caccia all'uomo per impedire che ci siano altre vittime innocenti.

Il metodo Fenoglio – L'estate fredda, anticipazioni seconda puntata del 4 dicembre

Trama della seconda puntata de Il metodo Fenoglio - L'estate fredda
Trama della seconda puntata de Il metodo Fenoglio – L'estate fredda

Le anticipazioni della seconda puntata della serie tv Il metodo Fenoglio – L'estate fredda, in onda lunedì 4 dicembre alle ore 21:30 su Rai1. Nell'episodio 3, intitolato Fratelli, il maresciallo Fenoglio dovrà occuparsi di una vicenda particolarmente pericolosa e intricata. Negli ultimi mesi, infatti, Bari è in preda a una guerra criminale. Fenoglio e l'appuntato Pellecchia indagano per tentare di individuare i responsabili. La situazione precipita quando una sparatoria macchia di sangue la città, causando vittime innocenti che nulla hanno a che vedere con quel contesto criminale. Fenoglio scopre che a scontrarsi sono Grimaldi e Lopez, che un tempo erano alleati. Perché tra loro c'è tanta rabbia? Il maresciallo del Nucleo Operativo dei Carabinieri proverà a scoprirlo.

Fenoglio indaga su una sparatoria a Bari

Il metodo Fenoglio - L'estate fredda, la serie tv di Rai1 con Alessio Boni
Il metodo Fenoglio – L'estate fredda, la serie tv di Rai1 con Alessio Boni

Nel corso della seconda puntata de Il maresciallo Fenoglio, in onda lunedì 4 dicembre, gli spettatori avranno modo di assistere anche al quarto episodio intitolato L'innocente. Il ritrovamento del corpo di una delle vittime della guerra criminale che sta insanguinando Bari, colpisce profondamente Fenoglio e i suoi colleghi. Nonostante siano scossi, si rimboccano subito le maniche per individuare il responsabile e non permettergli di mietere altre vittime. Scatta una disperata caccia all'uomo. L’appuntato Pellecchia e il PM D'Angelo si ritrovano a fare i conti con gli scheletri che emergono dal loro passato.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views