1.406 CONDIVISIONI
11 Gennaio 2022
11:53

Emily in Paris è stata rinnovata per la terza e quarta stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente che Emily in Paris è stata rinnovata per la terza e la quarta stagione, dopo il successo (e le critiche) riscosso dalle prime due.
A cura di Elisabetta Murina
1.406 CONDIVISIONI

È ufficiale: Emily in Paris tornerà e anche questa volta lo farà con stile. La serie Netflix è stata rinnovata per una terza e quarta stagione. L'annuncio arriva a meno di un mese dall'uscita degli ultimi episodi, che sono sbarcati sulla piattaforma streaming lo scorso 22 dicembre. Emily Cooper, americana a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, non sembra intenzionata a fermarsi davanti a niente. Anche se l'incontro con Alfie e il pensiero (ormai quasi fisso) per Gabriel stanno rallentando i suoi piani per il futuro.

Lascerà Parigi per tornare dal suo capo o rimarrà nella città dell'amore accettando l'offerta di Sylvie? Ancora presto per dirlo, ma sicuramente la costumista della serie, la stessa di Sex and The City, sorprenderà i fan con nuovi e impeccabili outfit di Lily Collins, che interpreta la protagonista. Non mancheranno nuovi personaggi e intrecci sorprendenti, nella speranza che questa volta la serie riuscirà a lasciarsi alle spalle le critiche per alcuni personaggi stereotipati, come l'ucraina Petra, e i numerosi cliché.

L'annuncio di Netflix

Gabriel e Alfie, lo chef francese e il misterioso ragazzo inglese. Entrambi hanno conquistato il cuore di Emily (e anche quello degli spettatori), confondendole le idee sul futuro. E non potevano che esserci loro nel post che Netflix ha scelto di pubblicare via Instagram per annunciare ai fan delle avventure dell'americana più cool di Parigi la grande novità: "In Emily in Paris uno non è mai abbastanza: la serie è stata ufficialmente rinnovata per altre due stagioni". Una notizia che arriva inaspettata, a meno di un mese dall'uscita della seconda stagione (22 dicembre su Netflix), e che sembra promettere altri grandi colpi di scena. Al momento, tutto è ancora top secret ma sicuramente vedremo quale decisione prenderà Emily per il suo futuro professionale: rimarrà a Parigi, accettando l'offerta si Sylvie, oppure tornerà a Chicago dal suo capo? E poi con i nuovi episodi la serie riuscirà davvero a lasciarsi alle spalle gli stereotipi e i cliché di cui è stata accusata in passato?

Il post di Lily Collins

Anche Lily Collins ha voluto dare la bella notizia ai fan con un post sul suo profilo Instagram. L'attrice si è mostrata con un outfit forse un pò diverso dal solito: shorts a quadretti e una t-shirt bianca con l'immagine di Emily Cooper che si scatta un selfie. E, sorridente, ha scritto: "Mi sono alzata presto per darvi alcune notizie VERAMENTE eccitanti… Emily in Paris torna con la terza stagione… e aspettate, anche con la quarta!!! Non posso dire se Emily avrebbe amato o odiato l'outfit di questo annuncio, ma avrebbe urlato in entrambi i casi". In perfetto stile Emily ha poi ringraziato tutti gli spettatori per il successo riscosso dalle prime due stagioni: "Vi amo veramente tutti, grazie tante per l'incredibile supporto. Seriamente non poso aspettare altro. Merci Beaucoup!!…"

1.406 CONDIVISIONI
A che ora esce Emily in Paris 2 su Netflix: tutte le novità della seconda stagione
A che ora esce Emily in Paris 2 su Netflix: tutte le novità della seconda stagione
Sex Education rinnovata per una quarta stagione, l'annuncio di Netflix
Sex Education rinnovata per una quarta stagione, l'annuncio di Netflix
Perché l'Ucraina ha un problema con Emily in Paris 2
Perché l'Ucraina ha un problema con Emily in Paris 2
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni