802 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
16 Novembre 2022
16:20

Wilma Goich positiva al Covid al GF Vip, Daniele Dal Moro: “Mi avevano detto di stare zitto”

Anche Wilma Goich è positiva al Covid, è stato Daniele Dal Moro a rivelare inizialmente l’indiscrezione: “Mi avevano detto di stare zitto, ma è passata un’ora e mezza”. Poco dopo è arrivata la comunicazione ufficiale dal GF Vip.
A cura di Gaia Martino
802 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Anche Wilma Goich è risultata positiva al Covid nella casa del Grande Fratello Vip. Con un comunicato ufficiale la scorsa settimana il reality aveva annunciato che si erano verificati 4 casi di positività al virus all'interno della Casa di Cinecittà. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, anche la famosa cantante è stata costretta ad isolarsi. Daniele Dal Moro ha svelato inizialmente l'aggiornamento: "Avevano detto di non dirlo". Poi è arrivato il comunicato del GF Vip.

Il comunicato del GF Vip

Dopo la diffusione della notizia, anche il Grande Fratello Vip ha reso pubblica con una nota la positività al Covid di Wilma Goich. La cantante è in buone condizioni di salute, fa sapere il reality.

In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Wilma Goich è risultata positiva al Covid-19. La concorrente è in buone condizioni ed ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolata. Rientrerà appena possibile.

Il segreto sulla positività al Covid di Wilma Goich

Daniele Dal Moro era in camera con Micol Incorvaia e Giaele De Donà quando ha rivelato il "segreto" che la redazione aveva chiesto di custodire. Ora monitorano anche lui: "Wilma, lo so per certo. Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato per un'ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando" sono state le parole del Vip che hanno lasciato stupite e preoccupate Micol e Giaele. "Per questo non la vedevo" ha commentato l'influencer.

I casi di Covid al Grande Fratello Vip 7

La scorsa settimana il reality ha fatto sapere che Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono risultati positivi al Covid. I quattro concorrenti, ora in isolamento, si sono collegati nella puntata di lunedì 14 novembre con la Casa di Cinecittà e con lo studio: tutti sono in buone condizioni di salute. Anche Pamela Prati che aveva lasciato la casa il giorno prima dell'annuncio è ora positiva.

Fino ad oggi non era arrivata alcuna nuova comunicazione riguardo nuovi positivi, sebbene sia Antonino Spinalbese che Giaele De Donà avevano lamentato di stare male. Wilma Goich ora ha riacceso di nuovo l'allarme tra le mura di Cinecittà: nell'ultima puntata andata in onda due giorni fa ha baciato e abbracciato Daniele Dal Moro.

802 CONDIVISIONI
1108 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni