150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2023

Temptation Island spoiler: Manu non è nel villaggio dei fidanzati, potrebbe avere accettato il falò

Uno spoiler involontario sembrerebbe essere attivato dal profilo Instagram di Temptation Island. Un video che anticipa quanto andrà in onda lunedì 3 luglio mostra i fidanzati uscire dal pinnettu. Tra loro non c’è Manu che potrebbe avere accettato il falò di confronto con Isabella.
A cura di Stefania Rocco
150 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Uno spoiler involontario sembrerebbe arrivare dal profilo Instagram di Temptation Island, il docu-reality dedicato ai sentimenti campione di ascolti di Canale5. Un video pubblicato sull’account ufficiale della trasmissione anticipa quanto andrà in onda in prima serata lunedì 3 luglio.

Il video con le anticipazioni di Temptation Island

Il protagonista del filmato è Davide Rosati, che partecipa alla trasmissione insieme alla fidanzata Alessia Bottiglia. Il giovane viene convocato nel pinnettu per vedere un video relativo a quanto accaduto nel villaggio delle fidanzate. Il video postato sull’account ufficiale di Temptation Island mostra il gruppo di fidanzati lasciare il pinnettu, dopo la fine del video. I ragazzi sono 6, tra loro manca Manu.

Isabella ha chiesto un falò di confronto a Manu

Manu (Manuel Marascio) è uno dei protagonisti dell’edizione in corso di Temptation Island. Partecipa al programma insieme alla fidanzata Isabella Recalcati, sua compagna da circa 3 anni. È stato il giovane a scrivere alla trasmissione, Sostiene che la compagna, che proviene da una condizione economica agiata profondamente diversa dalla sua, non lo accetti pienamente a causa del suo lavoro di tranviere. Manu ha raccontato che Isabella lo avrebbe più volte denigrato, accusandolo di essere poco ambizioso. “Sostiene che chi vive a Milano debba guadagnare almeno 6 mila euro al mese”, ha raccontato il ragazzo di fronte alle telecamere. Quelle dichiarazioni hanno spinto Isabella a chiedergli un falò di confronto immediato. La ragazza ritiene che Manuel non abbia ragione di muoverle tali accuse e ha deciso di abbandonare il programma prima dei 21 giorni previsti per poter chiarire la situazione il prima possibile. Ma al momento, non è ancora noto se Manu abbia accettato o meno di presentarsi al falò di confronto. Il video pubblicato sulla pagina della trasmissione potrebbe avere chiarito quanto accadrà prima ancora della messa in onda del programma.

150 CONDIVISIONI
134 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views