video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2025

Simone Margagliotti si professa single: la storia con Sonia Barrile non sarebbe ripresa dopo Temptation Island

Simone Margagliotti e Sonia Barrile non sarebbero tornati insieme dopo il falò di confronto andato in onda a Temptation Island. Su Facebook, il personal trainer si dichiara “single” e il profilo risulta aggiornato fino a maggio, periodo in cui risultava ancora ufficialmente legato alla compagna.
A cura di Stefania Rocco
843 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La storia d’amore tra Simone Margagliotti e Sonia Barrile potrebbe essersi definitivamente interrotta al falò di confronto andato in onda durante la quarta puntata di Temptation Island. A suggerire che i due non siano tornati insieme – dopo essere usciti separati dal programma – è lo stato sentimentale che il personal trainer ha impostato sul suo profilo Facebook. Margagliotti, infatti, si dichiara “single”. Si tratta di un aggiornamento recente, coerente con quanto accaduto nell’ultima puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, oppure Simone – che era legato a Sonia da sei anni – si professava sentimentalmente libero già all’epoca della loro relazione?

Immagine

Il falò di confronto tra Sonia e Simone a Temptation Island

Sonia e Simone si sono detti addio davanti al falò di confronto di Temptation Island. Barrile non è riuscita a perdonare al compagno il bacio dato alla tentatrice Rebecca Ruffinengo, soprattutto alla luce della surreale giustificazione fornita da lui. “L’ho fatto per capire se ti amavo ancora”, ha dichiarato Simone, scatenando la comprensibile rabbia di Sonia.

Nonostante abbia affermato di aver capito di amarla ancora e di voler uscire con lei dal programma, la giovane ha deciso di troncare la relazione. “Non solo non mi ama. Non mi vuole nemmeno bene, altrimenti non sarebbe riuscito a fare quello che ha fatto sapendo che lo avrei visto”, si è sfogata davanti alle telecamere.

Filippo Bisciglia a Simone: “Non hai mai chiesto scusa a Sonia”

Quando Sonia ha lasciato la spiaggia, determinata a non concedere ulteriori possibilità all’ex fidanzato, è stato il conduttore Filippo Bisciglia a intervenire, sottolineando l’ennesima mancanza di Simone. “Non le hai mai chiesto scusa”, lo ha rimproverato, provando a fargli comprendere il punto di vista della fidanzata.

Nemmeno in quel momento, tuttavia, Margagliotti ha colto l’occasione per scusarsi. Lo avrà fatto a telecamere spente, una volta lasciato il programma? E soprattutto, Sonia sarà riuscita a mantenere il proposito di chiudere definitivamente senza voltarsi indietro?

843 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views