27 CONDIVISIONI

Pupazzo di Babbo Natale molesto interrompe la diretta di Domenica In, Mara Venier: “Ti blocco”

Mara Venier si è vista costretta a interrompere l’intervista a Renato Zero per via di un pupazzo di Babbo Natale un po’ molesto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

A Domenica In, esilarante episodio nella puntata in onda il 10 dicembre. Mara Venier aveva da poco accolto in studio Renato Zero per un'intensa intervista. Tuttavia, la conduttrice si è vista costretta a interrompere la chiacchierata con l'artista per un bizzarro imprevisto. Il pupazzo di Babbo Natale ha iniziato a cantare.

Mara Venier e il Babbo Natale molesto

Lo studio di Domenica In era allestito a festa. Mara Venier aveva appena iniziato a intervistare Renato Zero, quando è apparsa perplessa. La conduttrice ha esclamato: "C'è un carillon". L'artista ha continuato a parlare fino a quando Mara Venier lo ha interrotto: "Scusa, c'è Babbo Natale che sta…si è svegliato Babbo Natale. Renato hai fatto risvegliare pure Babbo Natale". Così, si è alzata dalla sua sedia al centro dello studio e si è avvicinata ai decori natalizi. Ha iniziato a premere il pupazzo di Babbo Natale, nel vano tentativo di fermarlo: "Blocchiamolo, come si blocca. Ha cominciato a cantare pure Babbo Natale".

La barzelletta di Renato Zero su Babbo Natale

A rendere tutto più surreale, Renato Zero che ha pensato bene di allietare Mara Venier raccontandole una barzelletta a tema natalizio:

Io ieri l'ho sentito Babbo Natale. Mi ha detto che si erano rigirate le renne e la slitta, ha chiamato un veterinario. È venuto il veterinario e ha dato una cosa a ciascuna renna e poi le renne si sono girate con la slitta. E Babbo Natale ha detto al veterinario: "Ma come ha fatto?". E lui: "Gli ho dato il voltaren".

Poi, guardando serafico Babbo Natale che si muoveva: "Guardalo, si anima". Meno paziente la conduttrice: "Aò bono però, come si blocca Babbo Natale". Rassegnata, ha posizionato il pupazzo sulla sedia accanto alla sua: "Ci fa compagnia". Lapidario Zero: "Ormai lo stiamo perdendo". Poi, l'intervista è proseguita.

27 CONDIVISIONI
Gli ospiti Domenica In con Mara Venier: domenica 8 ottobre in tv
Gli ospiti Domenica In con Mara Venier: domenica 8 ottobre in tv
Gli ospiti di Domenica In con Mara Venier: domenica 15 ottobre in tv
Gli ospiti di Domenica In con Mara Venier: domenica 15 ottobre in tv
Mara Venier positiva al Covid, la puntata di Domenica In del 12 novembre non andrà in onda
Mara Venier positiva al Covid, la puntata di Domenica In del 12 novembre non andrà in onda
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni