462 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Mirko e i sentimenti per Greta: “Ci sono ancora, ma se ci riavvicinassimo Perla sarebbe un ostacolo”

Nella puntata del 4 dicembre del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha avuto modo di confrontarsi anche Greta Rossetti, spiegando che i sentimenti nei suoi confronti non sono mai svaniti, anche se non dimentica il male che lei gli ha fatto. “Abbiamo smesso di conoscerci, se dovessimo riavvicinarci la presenza di Perla ostacolerebbe”.
A cura di Elisabetta Murina
462 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata del 4 dicembre del Grande Fratello spazio all'intricato rapporto tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. L'ingresso di quest'ultima nella Casa, appena due giorni fa, ha portato i due ex a fare un passo indietro e a prendersi del tempo per riflettere. Nel corso della diretta, il concorrente ha avuto modo di parlare con Alfonso Signorini dei sentimenti che prova per entrambe.

Mriko Brunetti e i sentimenti per Greta

Chiamato in super Led da Alfonso Signorini, Mirko si è messo a nudo spiegando cosa prova per Greta e per Perla. "Può sembrare immaturo provare un sentimento per due persone", ha esordito il concorrente. Poi ha aggiunto: "Dentro di me c'è tanto di Perla, però devo capire che è un sentimento di affetto, che riguarda il passato, finito, non è detto che si riaccenda. Con Greta è stato un sentimento fortissimo, ci siamo connessi dal primo secondo che abbiamo parlato. È anche vero che a un certo punto abbiamo smesso di conoscerci".

Greta l'ha poi raggiunto nella stanza e ha parlato di come ha vissuto i primi giorni nella casa al suo fianco. La ragazza non è del tutto convinta che Mirko provi ancora qualcosa per Perla, anzi: "L'ho guardato negli occhi e qualcosa mi ha trasmesso. Pensavo che il sentimento verso di me fosse finito, ad oggi non credo lo sia completamente". Lui ha risposto: "Non ho mai detto che è svanito il sentimento per lei, non è così. Però sa che con alcuni atteggiamenti mi ha fatto male, non me lo aspettavo". Il conduttore ha fatto a entrambi una domanda diretta: "Pensate di aver messo il punto troppo in fretta alla vostra storia?". Mirko ha deciso di rimandare la risposta, Greta è apparsa dubbiosa: "Non lo so, il sentimento c'è però quello che ho visto ha fatto male". In caso di eventuale riavvicinamento, il 26enne ha precisato: "La presenza di Perla lo ostacolerebbe, le ho già fatto del male e so che gliene farebbe ancora vederselo davanti". 

Le attenzioni di Vittorio verso Greta,

Mentre Mirko riflette sui sentimenti che prova per Greta e Perla, nella Casa il coinquilino Vittorio Menozzi si sta avvicinando a quest'ultima. Anche la stessa Greta ha fatto qualche passo verso di lui negli scorsi giorni, senza nascondere apprezzamenti nei suoi confronti, gatti già prima di diventare una concorrente ufficiale. Alcuni compagni, come Marco Maddaloni, pensano che il modello dovrebbe rispettare Mirko, mentre i due non si esprimono.

462 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views