940 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Massimiliano Varrese dopo l’incontro con l’ex Valentina Melis: “Sono ancora innamorato di lei”

Massimiliano Varrese nella casa del GF confessa di essere ancora innamorato della sua ex, Valentina Melis. Dopo averla incontrata nell’ultima puntata in diretta, ha rivelato: “Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
940 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello ricorda l'incontro con l'ex Valentina Melis e la figlia Mia avvenuto nell'ultima puntata andata in onda. L'attore, nonostante si sia separato dalla madre di sua figlia da circa due anni, si è detto ancora molto innamorato. A Fiordaliso e Rosy Chin ha rivelato: "Il mio sogno è riunire la mia famiglia".

La confessione di Massimiliano Varrese

Nel pomeriggio Massimiliano Varrese si è confidato con Fiordaliso e Rosy Chin. Nella casa del Grande Fratello l'attore, ripensando all'incontro con la sua ex e con la figlia Mia, ha rivelato:

Sono sempre innamorato di Valentina. Dal fondo del mio cuore, sogno in un miracolo. Mi auguro che questi due anni di distacco servano a rivalutare un sacco di cose. Io ho rivalutato un sacco di cose.

"Nei suoi occhi vedo amore. Lei ci tiene ancora molto a lui" ha commentato Fiordaliso, seguita da Rosy Chin, della stessa opinione. Così Massimiliano ha aggiunto: "Il mio sogno è riunire la mia famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo rovinando. Io e lei non ci siamo mai più confrontati, per me è un tasto molto doloroso. Io credo di essere ancora innamoratissimo".

La storia d'amore tra Massimiliano Varrese e Valentina Melis

La storia d'amore tra Massimiliano Varrese e Valentina Melis è durata a lungo. Si conobbero nel 2006 durante le prove della versione teatrale di Tre metri sopra il cielo, scoccò subito una scintilla. Fu lei, circa un mese fa, a raccontare di più sulla loro separazione: "Allora eravamo entrambi fidanzati e non ci siamo più visti per otto anni. Quando mi sono lasciata e sono andata a vivere a Roma ci siamo rivisti. Dopo due settimane già vivevamo insieme. È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Poi ci siamo allontanati. La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e salvaguardare l’armonia".

940 CONDIVISIONI
774 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni