284 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
10 Ottobre 2022
10:11

Luca Salatino vuole lasciare il GFVip: “Questo gioco non fa per me, non li faccio i trucchetti”

Luca Salatino vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, dice di non sentirsi a suo agio e di non essere fatto per questo gioco. A questo si aggiunge la mancanza sempre più forte della sua Soraia.
A cura di Ilaria Costabile
284 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta mettendo in luce i limiti di un programma più che ventennale, ma soprattutto le difficoltà incontrate dai concorrenti che, mai come quest'anno, sembra non riescano a tollerare ritmi e dinamiche che nascono nella casa più spiata d'Italia. A risentirne in questi giorni è stato Luca Salatino, l'ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di voler andare via.

La decisione di lasciare la casa

Sono ormai settimane che Luca Salatino sente costantemente la mancanza della fidanzata Soraia, ma anche della sua famiglia, insomma la sua vita di tutti i giorni, e ogni giorno che passa si convince del fatto che abbandonare la casa sia la cosa giusta da fare: "Questo gioco non fa per me. Qui fanno giochetti e trucchetti io sono sono così purtroppo. Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male non va bene". 

 

La mancanza della fidanzata Soraia

Il cuoco romano, infatti, ha dimostrato di essere una delle persone più genuine nel parterre di vip che animano questa edizione e anche per questo motivo non ha avuto difficoltà a legare con i suoi compagni d'avventura. Nikita Pelizon e Charlie Gnocchi, a cui ha confidato questi dubbi, cercano di calmarlo e fargli cambiare idea:

Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene

A questo malessere si aggiunge anche un discorso più ampio relativo alla necessità di voler costruire qualcosa con Soraia: "Io qui ho capito che è la donna della mia vita, io la amo", dice Salatino con una certa convinzione, per poi parlare anche del fatto che il suo intento iniziale fosse quello di partecipare al GF vivendo un'esperienza che potesse servire anche al loro rapporto, oltre che alla sua crescita personale, ma la mancanza e il desiderio di creare qualcosa di più sono troppo forti.

 
284 CONDIVISIONI
1107 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni