1.384 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

La sorella di Perla Vatiero fuori la casa del GF per una sorpresa: “Buon compleanno, ti amo”

Perla Vatiero nella notte, in occasione del suo compleanno, ha ricevuto una sorpresa dalla sorella Loana che è giunta fuori la casa di Cinecittà con megafono e fuochi d’artificio. “Loana ti amo, mi manchi” ha urlato la concorrente tra le lacrime, dal giardino.
A cura di Gaia Martino
1.384 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella notte del Grande Fratello, a mezzanotte, è arrivata una sorpresa per Perla Vatiero in occasione del suo compleanno. La concorrente festeggia oggi, 28 dicembre, 28 anni e per l'occasione la sorella Loana e altri amici si sono riuniti fuori la casa di Cinecittà per farle una sorpresa. Urla con il megafono e i fuochi d'artificio hanno fatto commuovere la giovane di Angri che in lacrime, nel giardino, ha risposto ad alta voce: "Loana, ti amo". 

La sorpresa per Perla Vatiero al GF

Perla Vatiero ieri sera ha festeggiato il suo compleanno con i suoi inquilini. La concorrente a mezzanotte ha compiuto 28 anni e con l'amore e l'affetto dei suoi compagni d'avventura si è divertita a ritmo di musica e abbracci prima di godersi lo spettacolo e le emozioni in giardino. La giovane, ex di Mirko Brunetti, ha ricevuto una sorpresa dalla sorella Loana che insieme ad altri amici si è riunita fuori la casa di Cinecittà con fuochi d'artificio e megafono. La concorrente è scoppiata in lacrime quando ha scoperto che a pochi metri di distanza c'era la sorella: "Loana ti amo, mi manchi. Mamma e papà mi mancate tantissimo" le ha urlato.

Gli auguri alla sorella gemella morta dopo la nascita

Perla Vatiero ha poi ringraziato i suoi inquilini che le hanno organizzato, con l'aiuto degli autori, una festa di compleanno perfetta. La concorrente ha confessato di essere felice di festeggiare in loro compagnia: "Sono contenta di condividere questo momento con voi, mi sono sentita subito a mio agio qui. In ognuno di voi in questo percorso prendo qualcosa di positivo, siete la mia seconda famiglia e sono contenta, nonostante la nostalgia di casa, di festeggiare il compleanno con voi", le sue parole. Dopo le sorprese, Perla Vatiero, emozionata, ha fatto gli auguri di buon compleanno anche alla sorella gemella, Dalila, morta a soli 7 mesi di vita: "Al cielo, facciamo tanti auguri anche a lei".

1.384 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views