44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il caso Muschio Selvaggio

La frecciata di Fedez su Muschio Selvaggio: “Era meglio prima o adesso?”, Cruciani: “Ancora va in onda?”

La durissima frecciata di Fedez all’indirizzo di Luis Sal in diretta a La Zanzara: “Muschio Selvaggio era meglio prima o meglio adesso?”. La risposta di Cruciani: “La domanda è inappropriata perché c’è un conflitto d’interessi tuo, ma è ovvio che era meglio prima. Adesso non se po’ vedè”.
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella giornata di ieri, Fedez era a Roma per l'udienza che lo vedeva imputato per l'accusa di calunnia ai danni del Codacons, ennesimo capitolo della saga tra il rapper e l'associazione dei consumatori conclusasi con un ‘non luogo a procedere', quindi col proscioglimento dell'artista. Fedez, a sorpresa, è stato ospite a La Zanzara, il programma di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo per commentare la notizia. Nel corso dell'intervento anche una durissima frecciata di Fedez a Luis Sal: "Te la faccio io la domanda su Muschio Selvaggio. Secondo te Muschio Selvaggio era meglio prima o meglio adesso?".

La frecciata di Fedez a Luis Sal

"Ti posso fare una domanda su Muschio Selvaggio?", chiede Giuseppe Cruciani a bruciapelo ma il rapper risponde con una domanda: "Te la faccio io la domanda su Muschio Selvaggio. Secondo te Muschio Selvaggio era meglio prima o meglio adesso?"La risposta mette in luce il momento difficile di Muschio Selvaggio, di molto calato nei numeri da quando c'è stato il cambio di conduzione. 

La domanda è inappropriata perché c'è un conflitto d'interessi tuo, ma è ovvio che era meglio prima. Adesso non se po' vedè, ma non lo seguo. Prima uscivano spezzoni, ma ancora va in onda? Io non ho nulla contro Luis Sal, tu mi hai fatto la domanda per parlare male di Luis Sal.

La saga Fedez vs Codacons

Sulla notizia del proscioglimento di Fedez dalle accuse di Codacons, Cruciani chiede: "Perché fate perdere tempo alla giustizia italiana?". La replica di Fedez: "È una tecnica delle persone: ti fanno 800 cause e ti portano allo sfinimento. Se non ti puoi permettere gli avvocati, alla fine cedi. Per l'undicesima volta, ho avuto ragione io contro il Codacons". "Vuoi promettere che non quereli più nessuno?", chiede Cruciani e Fedez: "Ma chi ho querelato? Ho vinto una querela con Filippo Facci, con cui sono in buoni rapporti, poi non ho mai querelato nessuno. Sono io che ho la cintura nera di querele". 

44 CONDIVISIONI
22 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views