Lol 2 - Chi ride è fuori
17 Gennaio 2022
13:30

La data di uscita di Lol 2 è ufficiale: quando arriva su Amazon Prime Video la seconda stagione

La seconda stagione di LOL: chi ride è fuori ora ha una data di uscita ufficiale. I nuovi 6 episodi del Comedy show saranno disponibili a partire da giovedì 24 febbraio sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Lol 2 - Chi ride è fuori

La seconda stagione di LOL: chi ride è fuori ha una data di uscita ufficiale. I nuovi episodi del comedy show saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire da giovedì 24 febbraio. Il gran finale decreterà un unico vincitore, ovvero il concorrente che riuscirà a rimanere impassibile alle risate per tutte e le sei ore di durata del gioco. Chi sarà il successore di Ciro Priello? Anche quest'anno, il primo classificato di aggiudicherà un premio pari a 100 mila euro da devolvere ad un ente benefico.

Quando escono gli episodi di LOL 2

Dopo il successo della prima edizione e tanta attesa per la seconda, 6 puntate nuove di zecca sono pronte a sbarcare sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. I primi 4 episodi saranno disponibili già dal giovedì 24 febbraio, mentre per i 3 conclusivi bisognerà attendere giovedì 3 marzo. Per gli abbonati Prime, LOL:chi ride è fuori è disponibile tramite l'app per Smart Tv, dispositivi mobili e Apple TV, mentre i nuovi iscritti potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito.

Il cast ufficiale e i giudici della seconda stagione di LOL

La prima novità è che quest’anno non ci sarà Mara Maionchi alla conduzione, ma che al fianco di Fedez prenderà il suo posto Frank Matano, concorrente della prima edizione dello show. I due giudici, occhi puntati sullo studio, vigileranno sulle risate dei partecipanti, 10 comici di punta che cercheranno di far fuori gli avversati a colpi di battute. Loro sono Virginia Raffaele, Mago Forest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase e Diana Del Bufalo. L'attrice romana, in un’intervista a Il Messaggero, ha smentito la notizia secondo la quale sarebbe stata tagliata fuori da LOL 2 in seguito alle polemiche per aver detto via social di non essere vaccinata.

36 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni