128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Isola 2024, Greta Zuccarello contro Artur Dainese: “Falso, disonesto, il tuo ruolo è sterminarci”

Nella puntata dell’Isola dei famosi 2024 trasmessa mercoledì 22 maggio, il faccia a faccia tra Artur Dainese e Greta Zuccarello dopo le liti dei giorni scorsi.
A cura di Daniela Seclì
128 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata dell'Isola dei famosi 2024 trasmessa mercoledì 22 maggio, il faccia a faccia tra Artur Dainese e Greta Zuccarello che nel corso della settimana hanno avuto diversi scontri. Tra loro sono volate parole forti. La concorrente ha definito il naufrago "disonesto", "falso" e incapace di rispettare le regole. Per Artur, invece, Greta sarebbe una "manipolatrice" che preferisce prendere il sole anziché aiutare il gruppo.

Cosa è successo tra Artur Dainese e Greta Zuccarello

In settimana c'è stata tensione tra Greta Zuccarello e Artur Dainese. La naufraga ha accusato il concorrente: "Tu non fai un cavolo, è quello che dice la maggior parte delle persone". Poi, ha rimarcato come – a suo dire – Artur sia solito fare "il bis e il tris" quando si tratta di mangiare. Osservazione a cui Dainese ha replicato: "Che problema hai Greta, c'è qualcosa che ti preoccupa?". E Greta ha chiarito: "Non rispetti le regole". Zuccarello, in confessionale, ha raccontato:

Il caso ha voluto che io sia in nomination con Artur. Abbiamo modi diversi di vivere l'isola. Io sono venuta per un'esperienza personale e di crescita. Già ho vinto. Artur è venuto qua per sconfiggerci tutti. Pensa solo a se stesso. Il suo ruolo è quello di sterminarci tutti. In qualsiasi modo, con onestà, disonestà, falsità, finti sorrisi, finti abbracci.

Artur ha detto di lei: "Manipola le persone, non mi piacciono questi giochetti. Io sono più schietto, lei è brava a girare intorno e puntare il dito".

Il faccia a faccia tra i due naufraghi dell'Isola dei famosi 2024

Greta Zuccarello, al momento del faccia a faccia, ha spiegato di non provare odio nei confronti di Artur ma ritiene che ci siano concorrenti che giocano in modo "più pulito". Dainese è stato lapidario: "E non sei tu". Luxuria ha rimarcato: "Hai sentito Artur? Sei cinico, spietato, disonesto". E il concorrente ha concluso:

Sì, un mostro. Lei è una manipolatrice. Prima di puntare il dito, ti sei preoccupata di parlare con il gruppo. Secondo me Greta qua è venuta a fare la sua vacanza, non la sua esperienza personale. Non dà tantissimo contributo al gruppo. Fa il bagno e prende il sole. Lei parla alle spalle.

128 CONDIVISIONI
140 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views