1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Marco Maddaloni fuori dalla casa del Grande Fratello per motivi personali

Marco Maddaloni ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello. Questo è il comunicato diffuso dalle pagine social del reality show, in cui si dice che l’allontanamento sia avvenuto per motivi personali.
A cura di Ilaria Costabile
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Marco Maddaloni ha lasciato temporaneamente la casa del Grande Fratello. Questo è il comunicato che arriva a poche ore dall'ultima diretta del reality show di Canale 5, pubblicato sulle pagine social del programma, in cui si aggiunge che il concorrente si sarebbe allontanato per "motivi personali".

L'uscita momentanea di Marco Maddaloni

Si tratterebbe, quindi, di un'uscita momentanea del campione sportivo che si sarebbe allontanato dalla dimora di Cinecittà per motivi che riguardano la sfera personale, non ben specificati. Nella puntata di mercoledì 29 febbraio del Grande Fratello, d'altra parte, Maddaloni aveva manifestato una certa insofferenza alla notizia del prolungamento del programma fino alla fine di marzo. "Mi manca la mia famiglia, i miei figli, io voglio svegliarmi e sentire il loro odore la mattina" aveva detto in confessionale prima di fare la sua nomination, per poi aggiungere: "Ma quanto lo volete far durare questo programma? Sono contento che va bene però". Insomma, un chiaro segnale di cedimento da parte del gieffino che, quindi, non ha particolarmente gradito questa ulteriore comunicazione di Alfonso Signorini. Non è chiaro, però, se questo malessere abbia portato Maddaloni a lasciare la casa, seppur temporaneamente, o se siano sopraggiunte nuove motivazioni.

Le ipotesi sulla scadenza del contratto

Fatto sta che, poco dopo la fine della puntata, il gieffino è entrato in confessionale, e poi non ha fatto più rientro in casa. Gli altri inquilini, poi, sono stati chiamati in confessionale, dove gli è stata fatta una comunicazione inerente a quanto accaduto. Alcuni fan ipotizzano che Maddaloni abbia lasciato la casa in via definitiva, perché proprio qualche settimana fa aveva comunicato la data di scadenza del suo contratto, quindi, non è escluso che una volta assicuratosi del fatto che non avrebbe dovuto pagare alcuna penale, abbia deciso di lasciare lo show.

1 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views