401 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Giuseppe Garibaldi piange dopo la nomination al GF: “Disposto a pagare per far uscire Beatrice”

Giuseppe Garibaldi non ha digerito il fatto di essere finito in nomination al termine della puntata del Grande Fratello del 26 ottobre. Il concorrente ha attribuito la responsabilità del voto ricevuto a Beatrice Luzzi contro la quale medita vendetta.
A cura di Stefania Rocco
401 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giuseppe Garibaldi non ha digerito il fatto di essere finito in nomination al termine della puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 26 ottobre. Il concorrente ha attribuito a Beatrice Luzzi la responsabilità di averlo messo in difficoltà, dimenticando che è stata una sua frase – per la quale lui stesso ha ritenuto necessario scusarsi – ad avere determinato il capovolgimento delle sorti che si è concluso con la nomination che lo mette a rischio eliminazione. Al termine della puntata, quindi, l'uomo si è sciolto in lacrime, temendo di avere perso il favore dei suoi compagni.

Le lacrime di Giuseppe Garibaldi dopo la puntata del Grande Fratello

Giuseppe ha scoperto di essere finito in nomination al termine della puntata e, una volta terminata la diretta, si è sciolto in lacrime per poi rifugiarsi in giardino. All'esterno della Casa è stata raggiunta dall'amica Anita Olivieri che ha provato a consolarlo, ricordandogli si tratta solo di un gioco: "È solo una nomination, che sarà mai?". Il consiglio di Mirko Brunetti: "Non perdere mai la tua dignità personale per un gioco".

La minaccia di Garibaldi a Beatrice Luzzi: "Pago l'Italia per farle votare contro"

Dopo le lacrime è arrivata la rabbia e Garibaldi ha più volte inveito contro Beatrice Luzzi, alla quale attribuisce la responsabilità dei fatti accaduti in puntata. "Se esco, pago tutta L'Italia per farle votare contro", ha minacciato il calabrese, "E lo faccio perché fuori da qui arrivo dove voglio io". Una frase che ha scatenato l'ilarità di Paolo Masella. Ancora furioso, pochi istanti più tardi, Garibaldi si è rivolto direttamente agli autori del Grande Fratello, facendo seguito alla richiesta avanzata da Alex Schwazer che aveva minacciato di abbandonare la Casa se non fossero stati pubblicati i video in cui Beatrice avrebbe ammesso la sua attrazione per lui. "Se non escono i video, faccio un casino", ha rincarato la dose Garibaldi, ormai sempre più distante dalla donna alla quale, fino a qualche giorno fa, diceva di essere sentimentalmente legato.

401 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views