388 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Giuseppe Garibaldi lascia Beatrice Luzzi in diretta al Grande Fratello: “Sto male, troppi litigi”

Giuseppe Garibaldi ha spiazzato Alfonso Signorini annunciando in diretta di voler lasciare Beatrice Luzzi. Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 13 novembre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
388 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 13 novembre, Giuseppe Garibaldi ha sorpreso Alfonso Signorini comunicando la sua scelta di mettere fine alla relazione con Beatrice Luzzi. Ma andiamo con ordine. Il concorrente si è sentito sopraffatto dopo i malumori della casa per gli scontri tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri.

La posizione di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi e Anita Olivieri

Alfonso Signorini ha chiamato Giuseppe Garibaldi a esprimere la sua posizione nei continui scontri tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri: "Da che parte sto? Non c'è nessuna parte. Io voglio bene ad Anita e rispetto il suo pensiero anche se non lo condivido. Lo accetto e le voglio bene ancora di più. Se tengo di più a Beatrice o alla casa? Tengo di più a Beatrice, però io riesco a integrarmi bene nella casa". Quindi ha spiegato perché nei giorni scorsi ha pianto:

Perché scegliendo di stare con Beatrice mi sono perso. Sono entrato con l'intento di divertirmi e fare divertire. Dal momento in cui mi sono messo con Beatrice, il mio divertimento, il mio fare scherzi, ballare con le altre, si è adattato al nostro sentimento. […] Io questi momenti di crisi nella mia vita, a trent'anni non li ho mai avuti.

Giuseppe Garibaldi mette fine alla relazione con Beatrice Luzzi

Giuseppe Garibaldi, poi, ha spiazzato Alfonso Signorini dicendosi pronto a mettere un punto alla relazione con Beatrice Luzzi: "Io in questi tre giorni ho litigato con Beatrice. Sapevo che quando ho iniziato la storia con lei ci sarebbero state delle difficoltà che dovevano essere affrontate. C'è un sentimento con lei e la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi, lo stare male, stanotte ho pensato che devo mettere un punto a tutto. Sì, voglio mettere un punto a questa storia. Non vanno bene i continui litigi. Come reagirà Massimiliano Varrese? Sarà più contento".

La reazione di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi non si è scomposta: "Io me l'aspettavo e sono d'accordo. Il problema non è Anita. Sono giunta alla stessa conclusione perché non è facile qui, con le incursioni da parte degli altri. Effettivamente anche io se stiamo separati me la vivo meglio". Poi, ha voluto precisare: "Il punto l'ho messo io tre giorni fa". Giuseppe Garibaldi non è apparso d'accordo: "Allora non me ne sono accorto".

388 CONDIVISIONI
767 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni