94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

GFVip, Antonella flirta con Antonino avanti Edoardo che sbotta: “Non mi faccio prendere per il c*lo”

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore si sta concentrando su Antonino Spinalbese, dopo il litigio con Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo ha assistito al flirt e quando l’influencer si è avvicinata a lui in un secondo momento ha sbottato: “Non posso farmi prendere per il c*lo da un imbecille”.
A cura di Gaia Martino
94 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Riflettori puntati su Antonella Fiordelisi. La concorrente del GF Vip ieri sera, dopo la puntata in diretta nella quale è stata accusata di "far soffrire Edoardo", ha litigato con quest'ultimo prima di dichiararsi ad Antonino Spinalbese. "Tu mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo, e secondo me anche il contrario" sono state le sue parole all'hair stylist con il quale in queste ore starebbe trascorrendo del tempo insieme. Tra abbracci, carezze e frecciatine quasi maliziose, sembra che vogliano dar fastidio ad Edoardo presente avanti a loro: "Non vuole guardare, fa finta di niente".

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese insieme in giardino

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore si sta avvicinando sempre più ad Antonino Spinalbese: l'influencer in giardino dopo essersi allenata con lui, lo ha stretto forte a sé, poi si è seduta sulle sue gambe e lo ha abbracciato. "Dai mettiamo il costume" ha scherzato Antonino facendola sorridere, "Che dici? Sono troppo vestita si? Dopo ci mettiamo in costume tutti e due" la risposta. "Ci facciamo anche un massaggio?" ha continuato lui, "Si, questa volta senza pantalone, senza pigiama" lei. "Acconsento, ora ho capito il gioco, il sistema" ha concluso Spinalbese. Avanti a loro anche Edoardo Donnamaria, particolarmente infastidito dagli atteggiamenti dei suoi inquilini.

"Non vuole guardare, fa finta di niente. Tanto guarda lo stesso, ha 4 occhi. Ha il sensore, come la macchina, anche se non guarda" ha commentato la Fiordelisi riferendosi al suo "ex" flirt.

Antonella Fiordelisi stuzzica Edoardo che si infuria

Antonella Fiordelisi dopo Antonino Spinalbese ha raggiunto Edoardo Donnamaria in cucina. Si è seduta di fianco a lui ed ha iniziato a provocarlo: "Mi fa piacere vederti così bene, mantieni la calma" sono state le sue parole che hanno generato una dura reazione nell'assistente di Forum.  Tra sorrisi nervosi le ha risposto: "Non mi posso far prendere per il c*lo da un'imbecille". "Non mi parlare proprio più adesso" ha poi chiuso Antonella vedendolo andare via.

94 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views