872 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

GF, Vittorio Menozzi colto dalla commozione: “Ripenso a quando ho visto l’ultima volta la mia ex”

Vittorio Menozzi si è lasciato sopraffare da un momento di commozione. Il gieffino ha raccontato a Grecia Colmenares, che gli si è avvicinata, di essere tornato indietro nel tempo ai dei momenti bellissimi, come l’ultima volta che ha visto la sua ex ragazza.
A cura di Ilaria Costabile
872 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella casa del Grande Fratello non mancano per alcuni inquilini momenti di sconforto, in cui è facile che ripensino a quello che hanno vissuto fuori dalla dimora di Cinecittà e provano una certa nostalgia. È accaduto anche a Vittorio Menozzi, già da qualche giorno pensieroso, che si è lasciato andare ad un momento di commozione, ripensando anche alla sua ultima relazione, come riporta il sito Biccy.

Il momento di commozione di Vittorio

Sebbene gli altri inquilini abbiano cercato di far aprire il 23enne, in questi mesi, sono state poche le volte in cui il ragazzo si è davvero confidato con i suoi compagni d'avventura. Nemmeno Marco Maddaloni, con cui Menozzi ha parlato di recente, è riuscito a fargli raccontare qualcosa del suo passato. Durante un momento di sconforto, in cui si è lasciato andare alle lacrime, Vittorio è stato avvicinato da Grecia Colmenares, alla quale lui ha confidato cos'è che lo attanagliava:

Come mai mi sono emozionato? Perché quando chiudo gli occhi e torno indietro nel passato ci sono ricordi bellissimi. Sono come pezzetti di cristallo. Per me questi ricordi sono delle pietre preziose. E ogni volta che io torno in questo luogo dei sentimenti è così. È come prendere in mano una piccola pietra preziosa, sai che è tua e nessuno te la prende. Poi sei felice per quello che hai fatto e che è stato. Magari semplicemente chiudi gli occhi e pensi di avere davanti a te quell’anima, quella persona che è stata importante e sai che forse non succederà più. Perché molte volte alcune cose accadono una volta e poi basta.

Vittorio Menozzi pensa alla sua ex

Oltre a questo sentimento di malinconia, Vittorio ammette di aver ripensato alla sua ultima frequentazione, con una ragazza conosciuta in Erasmus e con la quale aveva instaurato un rapporto magico, però destinato a finire. Il gieffino è tornato con la mente al momento in cui si sono salutati l'ultima volta con una certa tristezza:

Poi ripenso a quando ho visto l’ultima volta la mia ex ragazza e stavamo in questo bar. Era il posto dove ci eravamo conosciuti. E io sapevo che era l’ultimo giorno che l’avrei rivista perché poi sarebbe dovuta partire. E da una parte ero triste perché non l’avrei più vista. Dall’altra parte sapevo che avevo avuto il coraggio di aver avuto una bella relazione con lei e di accettare il fatto che avrebbe avuto una fine. Allora ho voluto farlo bene. Le ho detto ‘vediamoci nel posto dove ci siamo incontrati’. Poi abbiamo preso le stesse cose che avevamo preso la volta in cui ci siamo conosciuti. Ma sapevo che era tutto giusto.

872 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views