95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

GF, Federico Massaro in crisi per Vittorio Menozzi: le confessioni dei gieffini a Marco Maddaloni

Federico Massaro sembra essere piuttosto in crisi per il comportamento di Vittorio Menozzi nei suoi confronti e decide di parlarne con Marco Maddaloni. Nel frattempo, anche Vittorio, si confida con l’atleta rivelandogli i suoi pensieri.
A cura di Ilaria Costabile
95 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo il suo ingresso al Grande Fratello, Federico Massaro ha trascorso la maggior parte del tempo in casa accanto a Vittorio Menozzi. I due erano diventati inseparabili e anche sui social sembrava fosse nata una nuova coppia, ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato, con Vittorio che ha preso le distanze dal nuovo inquilino. Entrambi, però, si sono confidati con Marco Maddaloni, parlando apertamente dei loro dubbi.

Federico Massaro è colto dallo sconforto

Il primo a manifestare il suo malessere è proprio Federico che, infatti, spiega all'atleta di non aver compreso il motivo di un allontanamento così repentino e improvviso. Indeciso sul da farsi, quindi, chiede consiglio a Maddaloni che gli dice:

Tu non devi andare in crisi come sto vedendo. Magari adesso passa un po’ meno tempo con te, ma non c’è nulla di strano. Lui magari ti ha dato cento subito e poi è andato un po’ a scalare. Mica però per questo non ti vuole bene o non ci tiene. Lui è fatto così, ha delle giornate che non lo vedi e non lo senti, è affranto e immerso nei suoi pensieri. Poi delle volte baam è spumeggiante. Non far girare la tua giornata e la tua vita intorno all’umore di un altro. Tu devi essere Federico, che gestisce le sue giornate in autonomia. Prendi questa esperienza come dve essere presa. Puoi essere eliminato anche domani, ma è un gioco. Di sicuro non pensare che Vitto non ti voglia più intorno.

Vittorio Menozzi si confida con Marco Maddaloni

Nel frattempo, anche Vittorio sembra aver trovato in Marco Maddaloni un buon confidente e quindi gli ha raccontato di avere dei problemi ai quali non riesce a non pensare, motivo per cui ha deciso di stare un po' più in disparte:

Sì sono un po’ pensieroso in questi giorni. Sai non è che… io ho i miei momenti. Io magari domani mi sveglio e sono un’altra persona. So che certe situazioni potrei anche evitarle. Ci sono tanti lati di me che voglio iniziare a buttare fuori e proporre. Vorrei mostrare tutto.  Sai quando non è facile buttare fuori… Il mio adesso è un momento autocritico.

95 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views