9.741 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
4 Ottobre 2022
11:17

GF Vip, Patrizia Rossetti: “Me ne vado. Criticati da leoni da tastiera, non abbiamo ammazzato nessuno”

Notte agitata al Grande Fratello Vip. Patrizia Rossetti, infatti, ha accarezzato l’idea di lasciare il reality, perché non ritiene di meritare di essere bacchettata per il caso di Marco Bellavia.
A cura di Daniela Seclì
9.741 CONDIVISIONI
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023

Patrizia Rossetti, nella notte, ha accarezzato l'idea di lasciare il Grande Fratello Vip. La concorrente è tra coloro che ritengono di non avere sbagliato con Marco Bellavia e dunque, di non avere meritato di essere stata bacchettata da Alfonso Signorini. Inoltre, si aspetta che il concorrente che si è visto costretto ad abbandonare la casa dica la verità.

Patrizia Rossetti non si sente in colpa per Marco Bellavia

Dopo la puntata, Patrizia Rossetti si è sfogata con Sara Manfuso. Ha fatto un paragone tra le critiche ricevute da loro e quelle ricevute nella scorsa edizione da Soleil Sorge e Alex Belli per il loro tira e molla nella casa, con la partecipazione di Delia Duran. Due situazione francamente impossibili da accostare. Ma ecco quanto ha dichiarato Patrizia Rossetti:

Alex e Soleil che pizza, mi stavano amabilmente sulle pa**e e si vedeva che era un po' falsotta la cosa. Però evidentemente faceva gioco. Hanno avuto giudizi positivi e tremila giudizi negativi. Poi mi sono resa conto, che sono usciti tutti tranquilli, perché poi è vero che la gente dimentica. Poi cominci a dire, ok, Soleil che carriera ha dietro le spalle? E Alex? Ha fatto 3.000 anni fa CentoVetrine. Forse sto sbagliando, forse mi devo adeguare a questi giorni di mer**, a questi leoni da tastiera che criticano tutto. Ma per me è troppo più forte, non ce la faccio.

E ha concluso: "Se mi avessero giudicato perché ho fatto una caz**ta sul mio lavoro, tipo "Non hai fatto audience", ma cavolo…Perché adesso devo diventare per forza una psicanalista e se disgraziatamente dico una frase sbagliata, mi devo sentire una mer**. Sai quante frasi sbagliate si dicono nella vita? Però non abbiamo ammazzato nessuno".

Patrizia Rossetti si aspetta che Marco Bellavia dica "la verità"

Patrizia Rossetti, come riporta Biccy.it, ha spiegato che l'istinto a caldo è quello di imboccare la porta rossa e andarsene: "Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita". Poi, chiacchierando con Elenoire Ferruzzi, ha aggiunto: "Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato Marco, perché Marco avrebbe detto sicuramente la verità". Ferruzzi ha concluso: "Potrebbe anche venire, ma ormai è passata una cosa pessima".

9.741 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni