103 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023
5 Dicembre 2022
23:18

Gf Vip, le sorelle di Antonino: “Oriana? Se piace a lui…”, su Antonella: “Ci piace molto”

Sorpresa per Antonino Spinalbese nel corso della puntata del Grande Fratello Vip del 5 dicembre. Antonino Spinalbese ha potuto incontrare le sorelle Lucia e Assunta che non hanno dato la loro benedizione alle sue conquiste.
A cura di Stefania Rocco
103 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2022/2023
 

Sorpresa per Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip. All’ex compagno di Belén Rodriguez, già al centro dei primi due blocchi di puntata, è stato dedicato anche il terzo. Merito dell’arrivo delle sorelle Assunta e Lucia, alle quali è profondamente legato. “Per mia sorella maggiore sono un fratello e un amico, per la minore sono un papà”, aveva spiegato commosso Spinalbese qualche settimana fa. A Lucia, la minore, è particolarmente legato. Nei suoi confronti, ha ammesso, è addirittura ipercontrollante: “Ho sofferto tanto per lei perché non sa che cosa è avere un padre.  Ho la fortuna di avere un sacco di amici dove vive. Qualora dovesse fare qualche cavolate, due ore e mezza e sono da lei. L’ultima volta che è accaduto, se lo ricorda ancora. Aveva visto un ragazzo che non mi piaceva. Mi hanno avvisato alle due di nozze e alle quattro e mezza ero nel suo letto a svegliarla. Lei ha capito la lezione. Ho pedinato anche mia sorella grande. Nessuno mi pedina? No, perché sono un angelo”.

Assunta, sorella di Antonino: “Siamo orgogliose di te”

La prima a entrare nel giardino della Casa di Cinecittà è stata Assunta, sorella maggiore di Antonino. “Siamo felicissimi di te, Nino. Siamo felici perché sei così, c’è poco da spiegare”, ha detto la giovane senza nascondere le lacrime, “Sono molto orgogliosa di te, mi manchi ma, per fortuna, posso vederti. Sei il regalo più bello che la vita potesse farmi. Non ricordo un solo giorno senza di te. Sei bellissimo, devi lasciarti scivolare un po’ le cose. Divertiti, sei simpaticissimo quando giochi con Edoardo Tavassi, con Luca”.

Lucia, sorella minore di Antonino: “Luna non ti ha dimenticato”

Solo più tardi ha fatto il suo ingresso nella Casa Lucia, sorella minore di Spinalbese. “Il motivo per cui sono venuta qua, anche se so che non volevi, è per dimostrarti che sto crescendo. Sono estremamente orgogliosa di te perché ti sei aperto tanto, anche parlando di papà. Il fatto che tu ti stia aprendo è una delle soddisfazioni più belle che potessi darmi”, ha detto Lucia commossa, “Vorrei dirti un sacco di cose ma non ce la faccio, perché vorrei abbracciarti. Continua così perché stai andando benissimo. Ti guardiamo dalla mattina alla sera. Andiamo tutte le settimane da Luna, sta benissimo e non si è dimenticata di te. Guarda il quadro che hai sul dicano e ti chiama ‘papà'. E io crollo a piangere. È uguale a te, identica. Sei un padre meraviglioso, sia con Luna che con me”.

Antonino Spinalbese e le sue conquiste, parlano le sorelle

Dal punto di vista sentimentale, tuttavia, le sorelle di Antonino non sarebbero convinte. Quando il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto alle due di dare un giudizio su Oriana Marzoli, Assunta ha risposto: “Se piace a lui….”. Poi ha motivato così la sua risposta:

Noi siamo sempre state fuori dalle elezioni di Antonino. Se lui è felice, lo siamo anche noi. Abbiamo dato la stessa risposta anche quando ci ha parlato di Belén. Io direi di lasciar perdere Ferrari, Porsche e Lamborghini. Andiamo a cercare una Fiat Uno in libreria. Antonella mi piace tantissimo, è l’amica perfetta per mio fratello. Se parliamo di amicizia mi sbilancio, sul piano sentimentale no.

103 CONDIVISIONI
1143 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni