1.102 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

GF Vip, Antonino a Giaele: “Non mi interessi, ma dopo 5 settimane verrei lo stesso a letto con te”

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno litigato questa mattina nel giardino della Casa di Cinecittà: l’hair stylist ha confessato di non provare alcun interesse per la modella, ma “dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te”.
A cura di Gaia Martino
1.102 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuovi scontri in Casa tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. In tarda mattinata al GF Vip erano tutti in giardino quando, dopo aver messo su una finta puntata di Uomini e Donne, i due protagonisti del reality e di un presunto flirt hanno iniziato a battibeccare. Oggetto della discussione quanto accaduto nella scorsa puntata in diretta del 24 ottobre: la modella ha accusato ancora una volta l'hair stylist di non averla difesa dopo che in tanti hanno sostenuto che sia lei ad avvicinarsi sempre a lui. "Tu non prendi una posizione" ha sostenuto Giaele, ma Antonino ha continuato a ribadire che non c'è bisogno che lui prenda alcuna posizione.

Lo scontro tra Antonino e Giaele

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno litigato questa mattina in giardino: la modella ha provato a far comprendere al suo inquilino che avrebbe voluto il suo sostegno mentre dallo studio la accusavano di essere sempre lei a cercare lui, anziché il contrario. "Mi sono sentita attaccata da cinque persone, avrei voluto che un amico mi difendesse" le sue parole. "A me non interessa avere una storia con te, ho un marito fuori" ha continuato. Spinalbese dal canto suo ha dichiarato di non essere interessato a lei e in un lungo discorso ha spiegato il suo punto di vista: "Ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto. Dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te".

I due concorrenti non hanno trovato un punto d'incontro, entrambi sono rimasti fermi sulle proprie posizioni. Giaele desiderava essere difesa in diretta mentre Antonino non reputava di dover dire qualcosa.

"Torniamo a non parlarci più"

La discussione tra i due si è conclusa con Antonino, stufo e innervosito, che le ha chiesto di tornare a non rivolgersi la parola: "Possiamo ritornare a non parlare che sto meglio?", "Ma certo, anche io" la risposta della De Donà che però, è apparsa visibilmente dispiaciuta. Cosi si è avvicinata a lei Patrizia Pellegrino per darle conforto. "Non dargli soddisfazioni" le ha detto consigliandole di non farsi vedere con il muso e di pensare solo a se stessa.

1.102 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views