295 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2022/2023

Edoardo Donnamaria critica Antonino Spinalbese: “Con Oriana voleva solo farsi una tro**ata”

Edoardo Donnamaria si scaglia nuovamente contro l’atteggiamento adottato da Antonino Spinalbese nei confronti di Oriana Marzoli. Secondo il gieffino l’hairstylist avrebbe usato la spagnola per i suoi scopi e nulla più.
A cura di Ilaria Costabile
295 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tutto quello che succede nella casa del Grande Fratello Vip diventa argomento di discussione per giorni, per cui la liaison tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, conclusasi più velocemente di quanto sia iniziata, è stata al centro di numerose discussioni e dibattiti tra i coinquilini. Chi esprime candidamente il suo parere sulla questione è Edoardo Donnamaria, con cui l'hairstylist non si può dire abbia un rapporto del tutto pacifico, ma questo non gli impedisce di avere una visione chiara dell'accaduto.

L'attacco di Edoardo Donnamaria

La concorrente spagnola, ormai da giorni affranta dalla fine del flirt con Spinalbese, sembra essere inconsolabile e, infatti, prova a ragionare con i suoi coinquilini su quanto sia successo e non manca anche un certo clima di tensione all'interno della Casa. Riflettendo su come si sono evolute le cose tra loro, Edoardo Donnamaria non fa fatica ad esprimere una sua opinione piuttosto chiara sull'argomento, parlandone con gli altri inquilini dichiara:

Quello che lui ha fatto con Oriana penso che sia palese a tutti. La classica cosa che abbiamo fatto tutti decine di volte. Ha visto una bella che gli piaceva tanto fisicamente, se l’è tr****ta e poi l’ha mollata. Le ha fatto credere che anche lui provava qualcosa e non era vero nulla. Questo per riuscire nello scopo di portarla a quel punto. Lei però aveva davvero un interesse e lui come l’ha smollata? Con la scusa che lei non è abbastanza profonda e non ha reagito come voleva alle frasi sulla figlia. Io questa cosa l’ho fatta da ragazzino e credo anche molti altri uomini. Poi a 23 anni le cose sono cambiate. Quando sono stato male per amore per una cosa simile non l’ho più fatto. Se vedevo che una ragazza era coinvolta e io non ricambiavo, nemmeno ci provavo a concludere.

Antonella Fiordelisi non è d'accordo con Donnamaria

Chi non è d'accordo con questa ricostruzione dei fatti è, invece, Antonella Fiordelisi, secondo cui il gieffino si sarebbe comportato più che bene, perché avrebbe potuto cavalcare l'onda della storia al Grande Fratello e assicurarsi delle clip in puntata, invece ha deciso di essere sincero e prendere le distanze una volta resosi conto del fatto che Oriana non fosse la persona per lui. Donnamaria, infastidito da questo comportamento, è sbottato dicendo: "Per me è un comportamento di m***a, uno che ti tr**ba e poi il giorno dopo ti dà un calcio nel c**o è orrendo”. 

295 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views