5.087 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
15 Gennaio 2022
9:07

Delia al GF Vip, il crollo di Soleil: “Stanca degli attacchi sul sesso, lei e Alex fanno di peggio”

Soleil Sorge dopo la puntata del GF Vip in diretta ieri sera ha avuto un crollo: l’italo americana dopo l’ingresso di Delia Duran si è detta stanca di quanto sta accadendo nel suo percorso nel reality.
A cura di Gaia Martino
5.087 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Ieri sera la puntata del Grande Fratello VIP ha visto l'attesissimo ingresso di Delia Duran nella Casa e il conseguente incontro con Soleil Sorge. La moglie di Alex Belli non appena entrata ha avuto subito scontro con l'italo americana prima di chiarire: "Io non sono venuta qua per litigare, ne per venire contro di te. Per parlar con te, con tutti". L'arrivo della venezuelana ha avuto un effetto negativo sulla Sorge che, dopo la puntata, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Tra le lacrime ha spiegato prima a Davide poi a Gianmaria di non poterne più.

Le lacrime di Soleil Sorge

Soleil Sorge dopo la puntata di ieri sera si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Tra lacrime e singhiozzi è stata raggiunta e consolata prima da Davide, poi da Gianmaria: ad entrambi ha spiegato di essere stanca del percorso nella Casa del GF Vip.

Non ho più la forza di continuare a subire tutto questo, non ce la faccio. Sono sfinita, è da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso tutto di più. Mi hanno detto cattiverie e cose crudeli, cerco di avere la forza di reagire ma da quattro mesi ho una stanchezza nel vedere degli atteggiamenti che mi fanno schifo. E sentirmi poi aggredita, mal voluta da alcune persone, è un peso immenso.

Dopo aver parlato con il primo inquilino, il suo sfogo è proseguito tra le braccia di Gianmaria. Il napoletano l'ha consolata con carezze e complimenti: "Non sopporto più questa roba" ha aggiunto al suo ex fidanzato.

Le prime ore nella casa di Delia Duran

Mentre Soleil Sorge è stata vittima di un crollo emotivo, dopo la puntata in diretta Delia Duran si è messa comoda ed ha parlato con alcune inquiline della Casa. Prima con Katia Ricciarelli la quale le ha dato dei consigli sul rapporto con Alex, poi con Manila ha aperto il discorso Soleil. L'ex Miss Italia ha difeso l'italo americana sostenendo che il comportamento di Delia non è mai stato chiaro: "La prima volta che sei entrata in Casa, prima eri arrabbiata, poi sorridevi" mettendo in dubbio la veridicità del rapporto con Alex.

5.087 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni