456 CONDIVISIONI

Cristina Quaranta dopo il GF: “Vorrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne”

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta è pronta a rimettersi in gioco e a trovare l’amore. Per questo ha lanciato una sorta di appello: “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne Over”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
456 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Quaranta è pronta a cercare l'amore. Dopo l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, l'ex gieffina ha raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di sentirsi pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale, lanciando un appello a Maria De Filippi e candidandosi come tronista a Uomini e Donne.

"Sono pronta a cercare l'amore"

L'ex volto di Non è la Rai ha ammesso che, dopo l'esperienza nella casa del GF Vip durata più di un mese, le piacerebbe cercare di nuovo l'amore. "Dopo cinque anni forse sono pronta a cercare l'amore", ha detto al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Per trovare la sua dolce metà Cristina Quaranta ha pensato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, alla quale ha lanciato anche una sorta di appello: "Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne Over". E forse anche con una compagna d'avventura speciale: "Magari anche con Wilma Goich visto che anche lei ha capito di essere pronta a innamorarsi ancora".

L'esperienza nella casa del GF Vip

Cristiana Quaranta ha poi parlato della sua esperienza nella casa del GF Vip, durata circa un mese, durante il quale ha raccontato diversi aspetti della sua vita, a cominciare dalla dolorosa fine di un amore al rapporto con la figlia Aurora, passando per il nuovo lavoro da cameriera. L'ex showgirl avrebbe voluto rimanere ancora nel reality ma in ogni caso la considera un'esperienza più che positiva:

Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi, mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate. Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella casa ma per il carattere che ho sono durata anche troppo. Certo, ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora.

456 CONDIVISIONI
Maria De Filippi attacca Gloria a Uomini e Donne: "Riccardo non ti ama, non sei una bimba"
Maria De Filippi attacca Gloria a Uomini e Donne: "Riccardo non ti ama, non sei una bimba"
Cristina Quaranta al GF Vip 7: la carriera in tv e la vita privata
Cristina Quaranta al GF Vip 7: la carriera in tv e la vita privata
Tina furiosa con Beatriz: "Cafona, hai parlato male di Uomini e Donne", interviene Maria De Filippi
Tina furiosa con Beatriz: "Cafona, hai parlato male di Uomini e Donne", interviene Maria De Filippi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni