1.657 CONDIVISIONI

Cosa farà Myrta Merlino dopo l’addio a La7: il retroscena sulla rete su cui andrà in onda

Quale sarà il destino professionale di Myrta Merlino dopo l’addio a La7 e alla trasmissione L’aria che tira.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
1.657 CONDIVISIONI
Immagine

Myrta Merlino, dopo 12 anni, ha comunicato l'addio a La7. Quella di venerdì 16 giugno, è stata l'ultima puntata da lei condotta della trasmissione L'aria che tira. Dopo l'annuncio dato in diretta dalla stessa giornalista, arriva la prima indiscrezione su quale sarà il prossimo progetto che la vedrà protagonista in televisione. Secondo quanto riporta TvBlog, il destino di Myrta Merlino sarebbe a Mediaset.

Myrta Merlino, secondo i retroscena approderà a Rete4 in prima serata

Secondo quanto riporta TvBlog, il futuro di Myrta Merlino sarà a Mediaset. Dunque, sarebbe ormai sfumata l'ipotesi del passaggio in Rai. La nuova avventura professionale di Myrta Merlino la vedrebbe su Rete4. TvBlog aggiunge ulteriori dettagli circa la collocazione in palinsesto del nuovo programma affidato alla giornalista. Dovrebbe andare in onda il mercoledì in prima serata:

Myrta Merlino andrà a Mediaset a rimpolpare la squadra di giornalisti delle reti del biscione. Sarà la padrona di casa di un nuovo programma di informazione giornalistica. La collocazione di questo nuovo programma sarà il mercoledì sera su Rete 4 al posto di Controcorrente prima serata condotto da Veronica Gentili.

Myrta Merlino e l'addio a La7

Nel corso della puntata de L'aria che tira, trasmessa venerdì 16 giugno, Myrta Merlino ha annunciato l'addio a La7, ha ringraziato la squadra di lavoro e ha assicurato che presto la vedremo altrove:

Grazie soprattutto alla rete, all'Amministratore Delegato Marco Ghigliani, al direttore Andrea Salerno, grazie di cuore all’editore Urbano Cairo che mi ha fatto sempre sentire enormemente libera. Grazie a voi, che siete la chiave di ogni successo. Grazie al mio pubblico meraviglioso. Ci avete seguito con affetto e fiducia. E noi ci rivedremo presto, prestissimo. Questo sì, ve lo prometto. Vi voglio bene.

1.657 CONDIVISIONI
Myrta Merlino lascia La7, l'annuncio in diretta a L'aria che tira
Myrta Merlino lascia La7, l'annuncio in diretta a L'aria che tira
David Parenzo al posto di Myrta Merlino alla conduzione de L'aria che tira su La7
David Parenzo al posto di Myrta Merlino alla conduzione de L'aria che tira su La7
Myrta Merlino doveva andare su Rete 4, la virata a Pomeriggio 5 dell'ultimo minuto
Myrta Merlino doveva andare su Rete 4, la virata a Pomeriggio 5 dell'ultimo minuto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views