851 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Chi sono Sonny Olumati e Rosanna Lodi, nuovi naufraghi dell’Isola dei famosi 2024

All’Isola dei famosi 2024 due nuovi naufraghi. Sonny Olumati è attivista, breaker e studia Medicina. Rosanna Lodi è stata definita da Vladimir Luxuria “la campionessa della pasta sfoglia” ed è già in cerca di un matterello per cucinare sull’isola.
A cura di Daniela Seclì
851 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Due nuovi concorrenti all'Isola dei famosi 2024: Sonny Olumati e Rosanna Lodi. Nella puntata trasmessa giovedì 18 aprile, si sono uniti al cast. Vladimir Luxuria li ha presentati e ha notato come siano particolarmente agguerriti. Ma chi sono i due nuovi naufraghi? Rosanna Lodi, presentata dalla conduttrice come "campionessa della pasta sfoglia" è stata tra i volti del programma di 7Gold Due chiacchiere in cucina. Sonny Olumati studia Medicina ed è un attivista e breaker professionista.

Chi è Sonny Olumati, attivista, breaker e prossimo alla laurea in Medicina

Vladimir Luxuria ha dato le prime informazioni su Sonny Olumati. Di lui ha detto: "Ti mancano pochi esami alla laurea in Medicina, sei un breaker professionista, sei super prestante. Una volta che ti presti, ti rivuoi indietro?". La battuta non è stata colta dal naufrago per problemi di audio: "Per me va bene tutto quello che hai detto ma non ho sentito, ti voglio bene". Il profilo Instagram del concorrente è sonny_olumati. Conta 161mila follower. È nato in Italia da genitori Nigeriani ed è un attivista dell'associazione Italiani senza cittadinanza. Ha scritto anche dei libri, tra cui "Il ragazzo leone". Spesso è apparso in programmi televisivi come Tagadà o Non è l'Arena.

Chi è Rosanna Lodi, "campionessa di pasta sfoglia"

Veniamo ora a Rosanna Lodi, che Vladimir Luxuria ha presentato come "Campionessa di pasta sfoglia". La naufraga ha ammesso di essere bravissima ai fornelli:

I matterelli sono tutti miei…se me ne costruiscono uno, altrimenti me lo costruisco da sola. Se so fare le tagliatelle? È normale, so fare i tortellini, i tortelloni, le tagliatelle, le pappardelle. Non temo né i mosquitos, né il giudizio di Joe Bastianich.

Sul suo profilo Instagram rosannalodi ha poco più di 34mila follower e si descrive come "attrice e showgirl da 20 anni". Presenti numerosi video delle ricette realizzate nel programma di 7Gold "Due chiacchiere in cucina". Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se i nuovi concorrenti riusciranno a integrarsi nel gruppo. Scettica Sonia Bruganelli: "Quando partono sono tutti senza macchia e senza paura, poi dopo una settimana piangono perché sono devastati".

851 CONDIVISIONI
121 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views