6.693 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Beatrice Luzzi rientra come concorrente al Grande Fratello dopo la morte del padre

Beatrice Luzzi torna nella casa del Grande Fratello nella puntata di questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, come concorrente. Dopo l’assenza a seguito della morte del padre, fonti vicine al programma fanno sapere a Fanpage.it che l’attrice è pronta a rientrare in gioco.
A cura di Gaia Martino
6.693 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Beatrice Luzzi nella puntata del Grande Fratello in programma per questa sera di lunedì 8 gennaio 2024 rientrerà come concorrente. Fonti vicine al programma rivelano a Fanpage.it che l'attrice, a seguito della morte del padre, è pronta a rientrare in gioco. Aveva lasciato la casa di Cinecittà lo scorso 3 gennaio: dopo cinque giorni di assenza raggiungerà nuovamente gli inquilini con i quali stava condividendo l'esperienza nel reality.

Beatrice Luzzi rientra al GF dopo cinque giorni di assenza

Dopo la morte del padre, Beatrice Luzzi lo scorso 3 gennaio 2024 è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Il televoto la vedeva protagonista e, per questo motivo, nell'ultima settimana, è stato annullato: in nomination, insieme all'attrice, c'erano Federico, Monia e Rosanna. Nonostante il lutto familiare, la sua uscita non era apparsa come definitiva: questa mattina, infatti, fonti vicine a Fanpage.it rivelano che nella puntata in programma per questa sera, lunedì 8 gennaio 2024, la concorrente, tra le protagoniste dell'edizione, farà rientro nella casa di Cinecittà. 

Il comportamento dei concorrenti dopo il lutto di Beatrice Luzzi

Dopo il lutto che ha colpito Beatrice Luzzi, alcuni concorrenti del Grande Fratello hanno adottato comportamenti ritenuti da altri del cast irrispettosi e scorretti. Tra i siparietti di Giuseppe Garibaldi e le frasi fuori luogo di Letizia Petris e Anita Olivieri, si è trovato costretto ad intervenire Alfonso Signorini che sui social ha deciso di rendere pubblico il suo sdegno. "La mancanza di empatia dimostrata quest'oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole" ha scritto su Instagram quattro giorni fa. Non è escluso che questa sera il conduttore del programma torni sui fatti per adottare provvedimenti.

6.693 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views