2.424 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

GF, Beatrice Luzzi incontra l’ex Alessandro Cisilin: “Sono orgoglioso, sempre dalla tua parte”

Beatrice Luzzi ha riabbracciato il suo ex Alessandro Cisilin nella casa del Grande Fratello. L’attrice, dopo aver parlato del “triangolo” con Massimiliano e Giuseppe, ha incontrato il padre dei suoi figili. “Sei strepitosamente bella, qualsiasi scelta farai, vivila con totale fiducia in te stessa”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
2.424 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Beatrice Luzzi continua ad avvicinarsi a Massimiliano Varrese. Nella puntata del 6 novembre 2023, Alfonso Signorini ha dedicato un blocco alla concorrente del Grande Fratello che negli ultimi giorni ha fatto un massaggio al suo inquilino, lo stesso con il quale ha discusso animatamente più volte. "Ho perso ad un gioco e ho dovuto soddisfare i desideri di Massimiliano per 24 ore. Io sono una persona corretta. Mi fa piacere essermi riavvicinata a lui" ha ammesso durante la diretta. Giuseppe Garibaldi non ha nascosto la sua gelosia: "Massimiliano mi provoca". Così la Luzzi ha detto la sua sul "triangolo": "Sono stata sincera con Garibaldi, ci credevo, ho dato una seconda possibilità e ho ricevuto cattiverie. Sono in allerta. Con Massimiliano sto accettando la nuova impostazione, certo rimango guardinga". Per lei, in casa, è poi arrivato l'ex compagno e padre dei suoi figli, Alessandro Cisilin. 

Alessandro Cisilin al GF per Beatrice Luzzi

Alessandro Cisilin prima di incontrare Beatrice Luzzi ha raccontato della loro storia conclusasi quattro anni fa: "La stiamo seguendo, è piacevole ed interessante. In casa è assolutamente lei, in tutte le sue mille espressioni. Noi ci siamo conosciuti grazie al mio lavoro. La intervistai. Ci siamo lasciati per incompatibilità caratteriali. Non abbiamo un passato da coppia e basta, è stato così intenso il nostro incontro". Signorini ha così chiamato la concorrente in disparte per mostrarle un video registrato dai figli. Poi le ha fatto una sorpresa facendo entrare dal led l'ex compagno.

L'incontro tra Beatrice Luzzi e l'ex compagno

"Sei strepitosamente bella, sei un'artista, sei infinita. Tu ci manchi un po' meno di quello che noi manchiamo a te, perché sei presente in casa. I nostri figli stanno alla grande, loro sono saggi, divertiti e felici. Questo grazie alla prova strepitosa che ci stai dando e che mi rende molto fiero di te. Qualsiasi scelta farai, vivila con totale fiducia in te stessa" ha dichiarato Alessandro Cisilin davanti all'attrice in lacrime. "Avevo bisogno di vederlo" ha commentato la Luzzi. Sul triangolo, il giornalista ha poi detto la sua: "I rapporti belli e affettuosi vanno vissuti in libertà, con leggerezza". Dopo aver salutato tutti i concorrenti, Alessandro Cisilin ha salutato la sua ex compagna.

2.424 CONDIVISIONI
767 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni