613 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2023/2024

Beatrice contro Massimiliano, lui: “Mi sto chiedendo se tu non provi qualcosa nei miei confronti”

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si confrontano in studio sulla loro lunga rivalità e sulle loro incomprensioni in Casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
613 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2023/2024

Sembra ormai abbastanza chiaro che le personalità più forti di questa edizione del Grande Fratello sono proprio loro: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Più passa il tempo, più ci rendiamo conto che Alfonso Signorini ha trovato in questi contrasti una delle dinamiche più seguite di un'edizione che, proprio come un diesel, dopo 14 puntate ha cominciato a carburare. I due si sono confrontati in studio e nella quattordicesima puntata se ne sono dette di ogni.

Il confronto acceso tra i due

Il confronto tra i due è cominciato con Beatrice Luzzi che ha preso la parole e ha accusato senza giri di parole e senza mezzi termini Massimiliano Varrese. Volano parole grosse, ma non troppo: "Sei un individualista, sei un serpente, questo è quello che ho detto. Sono le uniche due cose che ho detto su di te". A provocazione, Massimiliano Varrese replica: "Io non mi sento un serpente. Credo che tu non riesca a non parlare di me. Mi sto chiedendo se provi qualcosa nei miei confronti". Il confronto acceso è destinato a trasformarsi in una liason? Lo scopriremo molto presto.

Nessuna pace tra Beatrice e Massimiliano

Beatrice Luzzi, nonostante questa tattica un po' melensa, non si è fatta coinvolgere dalla provocazione di Massimiliano e ha finito con elencare tutte le accuse e i giudizi subiti dall'attore. Entrambi hanno anche ammesso di non rivolgersi la parola in casa da giorni e si sono dati le colpe vicendevolmente. Nonostante il confronto acceso, i due non sono riusciti a trovare un punto di incontro e hanno lasciato lo studio senza raggiungere un accordo di pace. Nella quattordicesima puntata, non c'è stato nessun eliminato e in nomination c'è ancora Beatrice Luzzi con Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares e Valentina Modini, già votata nella scorsa puntata, la tredicesima di questa edizione.

613 CONDIVISIONI
769 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni