26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 12 aprile: chi ha vinto tra The Voice Generations e Terra Amara

Tutti i dati Auditel di ieri venerdì 12 aprile. La prima puntata di The Voice Generations, su Rai1, ha vinto gli ascolti tv con 3.450.000 spettatori. I nuovi episodi di Terra Amara, invece, sono stati visti da 2.809.000 spettatori.
A cura di Ilaria Costabile
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, venerdì 12 aprile, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso l'appuntamento musicale del prime time con la prima puntata di The Voice Generations, lo show condotto da Antonella Clerici e dedicato a tutta la famiglia. Su Canale 5, i nuovi episodi della soap turca Terra Amara. Vediamo chi ha vinto alla gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti tv tra The Voice Generations e Terra Amara

Dopo il successo di The Voice Kids e The Voice Senior, non poteva mancare una versione dello show condotto da Antonella Clerici dedicato a tutta la famiglia, ovvero The Voice Generations su Rai1. I concorrenti, infatti, sono due, tre o quattro, appassionati di musica e canto, appartenenti a generazioni diverse, come si intuisce anche dal titolo del programma. Un modo per mettere a contatto generazioni diverse, anche dello stesso nucleo familiare, che possano riscoprirsi attraverso la passione per la musica e possano trovare così anche il modo di esprimersi e divertirsi insieme. La prima puntata è stata vista da 3.450.000 spettatori pari al 22.1% di share, vincendo la prima serata.

L'appuntamento serale con Terra Amara è ormai attesissimo dai fan della soap turca, desiderosi di conoscere le avventure e gli intrighi che animano la vita di Zuleyha, protagonista indiscussa di questa epopea. I nuovi episodi sono stati seguiti da 2.809.000 spettatori con uno share del 15.9%

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 Gli infedeli è stato visto da 819.000 spettatori con il 4.3% di share. Su Italia1 King Arthur – Il potere della spada ha catturato l'attenzione di 990.000 spettatori con il 5.9% di share. Su Rai3 la seconda puntata di Lato A – La Storia della Più Grande Casa Discografica Italiana ha interessato 579.000 spettatori e il 3.1% di share. Su Rete4 Quarto Grado è stata la scelta di 1.376.000 spettatori con il 9.4% di share. Su La7 Propaganda Live ha segnato 824.000 spettatori e il 5.9% di share. Su Tv8 MasterChef è stato visto da 413.000 spettatori con il 2.6% di share. Sul Nove Fratelli di Crozza ha guadagnato 1.133.000 spettatori con il 6.1% di share.

26 CONDIVISIONI
546 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views