1.116 CONDIVISIONI
26 Ottobre 2022
9:18

Stella Frizzi suona al pianoforte di papà Fabrizio Ti amo di Umberto Tozzi: “Grandi emozioni”

La figlia di Fabrizio Frizzi Stella suona al pianoforte del papà, morto nel 2018, la canzone Ti amo di Umberto Tozzi, è mamma Carlotta Mantovan a riprendere l’esibizione: “Grandi emozioni” la didascalia del post condiviso su Instagram.
A cura di Gaia Martino
1.116 CONDIVISIONI

Carlotta Mantovan ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video mentre la figlia Stella, nata dal matrimonio con Fabrizio Frizzi, suona al pianoforte del papà. "Grandi emozioni" scrive l'ex modella e giornalista nel post omaggio per il marito morto nel 2018 all'età di 60 anni. La piccola, nata nel 2013, è stata immortalata mentre suona il famoso brano Ti amo di Umberto Tozzi.

Il video di Stella Frizzi mentre suona al pianoforte

Il video, ripreso e condiviso da mamma Carlotta Mantovan, mostra Stella Frizzi mentre suona al pianoforte il brano "Ti amo" di Umberto Tozzi. "Sul piano di papà, grandi emozioni" ha scritto l'ex modella e giornalista come didascalia del post che ha conquistato in poche ore i suoi follower. Antonella Clerici, Paolo Belli sono alcuni dei VIP che hanno commentato con l'emoticon del cuore.

"Stella ha ereditato il talento nel canto del papà: canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl" ha raccontato di recente mamma Carlotta nel parlare della figlia a cui papà Fabrizio era legatissimo: l'amore per lei aiutò il celebre volto televisivo a lottare contro la terribile malattia.

Stella è stata la forza di papà Fabrizio durante la malattia

Fabrizio Frizzi prima di morire lottò duramente contro la malattia. Al Corriere della Sera raccontò del difficile percorso che intraprese dopo i problemi di salute, si parlò di ischemia, ma lui non svelò dettagli: il desiderio di veder crescere la sua Stella, di essere per lei come un punto di riferimento, lo aiutavano a trovare l'energia necessaria per affrontare quello che stava accadendo nella sua vita.

Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l'energia per continuare a combattere.

Oggi la bambina, che ha 9 anni, gli rende omaggio suonando al suo pianoforte.

1.116 CONDIVISIONI
Carlotta Mantovan:
Carlotta Mantovan: "Stella ricorda suo padre Fabrizio costantemente"
Umberto Tozzi:
Umberto Tozzi: "Ho avuto un tumore e durante le chemio ho preso il Covid, mi sono sentito perso"
Adriana Volpe ricorda Fabrizio Frizzi a Boomerissima: “Debuttai con lui”, pubblico in piedi
Adriana Volpe ricorda Fabrizio Frizzi a Boomerissima: “Debuttai con lui”, pubblico in piedi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni