644 CONDIVISIONI

Myrta Merlino: “Massaggi ai piedi? Non prendete le fonti per buone, malumori come in tutte le famiglie”

Myrta Merlino ha ricevuto il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia e ha replicato alle accuse di avere “comportamenti incivili e maleducati” con i suoi collaboratori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
644 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la nota sindacale con la quale Myrta Merlino è stata accusata di avere "comportamenti incivili e maleducati" nei confronti della sua squadra di lavoro, Striscia la Notizia ha voluto vederci chiaro. Valerio Staffelli ha consegnato alla giornalista e conduttrice de L'aria che tira un Tapiro d'Oro.

"Comportamenti incivili e maleducati": la replica di Myrta Merlino

La consegna del Tapiro d'Oro a Myrta Merlino andrà in onda nella puntata di Striscia la Notizia in onda martedì 6 dicembre. Il tg satirico, tuttavia, ha già diramato un comunicato che contiene le dichiarazioni della giornalista. Valerio Staffelli le ha chiesto conto degli "atteggiamenti sprezzanti" che avrebbe avuto nei confronti dei suoi collaboratori: "Davvero lei è un tiranno?". La giornalista ha replicato: "Nelle famiglie ogni tanto esistono buoni umori, cattivi umori, ma sono cose che di solito si gestiscono dentro la famiglia, non fuori".

Massaggi ai piedi e spazzole lanciate: le accuse alla giornalista

Una fonte ha riferito a Fanpage.it di insulti pesanti, licenziamenti senza giusta causa, lanci di spazzole in faccia alle parrucchiere e c’è chi deve occuparsi del suo abbigliamento, dalle scarpe alla biancheria intima”. Anche Dagospia ha riportato i dettagli delle accuse rivolte a Myrta Merlino: "C’è chi vagheggia del lancio di uno sgabello, chi evoca le sceneggiate perché il cornetto e il tè trovati per colazione non erano di suo gradimento, le sfuriate agli assistenti (“Siete a mia disposizione 24 ore su 24!”). […] C’è chi ha dovuto persino prenotare la ceretta alla Merlino e chi doveva portarle i vestiti in tintoria o i cani dal veterinario: “Lei arriva alle 10-10.30 per andare in onda alle 11 e tu devi spiegarle la puntata mentre si lava i capelli e qualcuno le deve spalmare la crema ai piedi…”. A Valerio Staffelli ha replicato circa i massaggi ai piedi che chiederebbe ai suoi collaboratori: "Non prendete le fonti per buone. Ti sembra una cosa possibile?".

644 CONDIVISIONI
Fedez contro Myrta Merlino per le telecamere di Pomeriggio5 sotto casa sua
Fedez contro Myrta Merlino per le telecamere di Pomeriggio5 sotto casa sua
Lo sfogo di Myrta Merlino in diretta a microfono acceso: "Tutti i giorni nelle stesse condizioni"
Lo sfogo di Myrta Merlino in diretta a microfono acceso: "Tutti i giorni nelle stesse condizioni"
Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque per motivi di salute: la sostituisce Giuseppe Brindisi
Myrta Merlino assente a Pomeriggio Cinque per motivi di salute: la sostituisce Giuseppe Brindisi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni