207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il caso Muschio Selvaggio

Muschio Selvaggio avanti per tre puntate poi si ferma, il futuro del podcast di Fedez

Fedez ha annunciato che nella puntata di lunedì 11 marzo di Muschio Selvaggio parlerà del futuro del podcast. Stando a quanto riportato dall’Ansa, il rapper registrerà solo altre tre puntate per poi fermarsi: “Non reputiamo opportuno andare avanti così” ha detto.
A cura di Ilaria Costabile
207 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il futuro di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez, sembra essere ormai deciso. Il rapper, infatti, insieme a Mr Marra nella puntata che sarà disponibile dalla giornata di domani, 11 marzo 2024, comunicherà come entrambi decideranno procedere viste le controversie legali che interessano il cantante e il suo ex socio Luis Sal. Stando a quanto riporta l'Ansa, infatti, saranno registrate solo altre tre puntate del podcast.

Fedez sul futuro di Muschio Selvaggio

È quanto affermato dall'Ansa, che in anteprima riporta le parole di Fedez circa il futuro di Muschio Selvaggio: "Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tuttiha annunciato il rapper, insieme al co-conduttore del podcast, ovvero Mr Marra che infatti ha aggiunto:

Attenderemo le decisioni dell'altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta.

Fedez ha poi aggiunto: "Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast", e Mr Marra poco dopo nel corso della puntata: "O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte".

Il contenzioso tra Fedez e Luis Sal

Al momento, infatti, è in atto un contenzioso tra Fedez e Luis Sal sulla proprietà del marchio Muschio Selvaggio. L'ordinanza del 23 febbraio 2024 ha rappresentato un aggiornamento importante perché il tribunale ordinario di Milano ha disposto il sequestro della quota di Fedez, in possesso del 50% della Muschio Selvaggio s.r.l attraverso la società amministrata da sua madre. A distanza di pochi giorni, però, l'entourage del noto volto di youtube ha fatto sapere che il tribunale di Milano:

Ha integralmente accolto il ricorso per sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l. (società gestita da Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez) dalla Muschio Selvaggio s.r.l., promosso dall'avvocato Nicolò Ferrarini di Modena per conto della Luisolve s.r.l, società di Luis Sal. Il provvedimento ha decretato che la società di Luis Sal ha il diritto di rilevare le quote della società di Fedez, esautorando così quest'ultimo nella gestione del podcast.

Secondo il rapper, invece, la questione sarebbe diversa e infatti attraverso i suoi legali ha ribadito che: "L'ordinanza emessa è di natura cautelare e prevede la nomina di un custode per le quote della società Muschio Selvaggio s.r.l, di proprietà di Doom (la società del rapper, ndr). È importante sottolineare che la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata". 

207 CONDIVISIONI
19 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views