1.257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’influencer di Only Fans Rachel Mee è morta a 25 anni, lo scorso marzo era diventata mamma

L’influencer di Only Fans Rachel Mee è morta all’età di 25 anni lo scorso 18 dicembre: a marzo era diventata mamma di Kyro, rimasto ora solo. L’amica Claire Robinson: “Ha sentito di non avere altra scelta se non quella di non essere più al mondo”.
A cura di Gaia Martino
1.257 CONDIVISIONI
Immagine

L'influencer, ballerina e modella di Only Fans Rachel Mee è morta all'età di 25 anni lo scorso 18 dicembre, a pochi giorni dal primo Natale del figlio Kyro. La notizia arriva dai tabloid inglesi, sono sconosciute però le cause esatte della morte: una sua cara amica, Claire Robinson, ha spiegato che Rachel "purtroppo ha perso la sua battaglia contro le difficoltà di questo mondo". L'influencer di Newcastle, nota su Instagram anche con il nome Rachel Kaitlyn, stando alle parole della sua amica, avrebbe deciso di "non aver avuto altra scelta".

Le parole dell'amica intima Claire Robinson

Claire Robinson, amica di Rachel Mee morta all'età di 25 anni, ha aperto una raccolta fondi per aiutare la famiglia dell'influencer e il piccolo Kyro. "Questo Natale sarà il primo di Kyro e la sua mamma non ci sarà. Siamo tutti così addolorati per questa notizia devastante, per come questo mondo abbia deluso una ragazza così bella e per come lei abbia sentito di non avere altra scelta (se non) quella di non rimanere più qui". Si è lasciata "alle spalle il suo bellissimo bambino che adorava con tutto il cuore". Claire Robinson ha deciso di aiutare la famiglia della modella di Only Fans nel tentativo di "alleviare il dolore e dare a Kyro un piccolo vantaggio per la vita".

Rachel Mee e il figlio Kyro (ph credits Instagram)
Rachel Mee e il figlio Kyro (ph credits Instagram)

La nascita di Kyro dopo la morte della madre

All'inizio di dicembre Rachel Mee, scrive il The Sun, aveva descritto il 2022 come "l'anno più difficile, affrontato con il cuore spezzato". È diventata mamma il 4 marzo 2022, ma poco prima che nascesse il suo Kyro aveva ricordato sua madre, morta due anni fa. A lei ha dedicato un post lo scorso febbraio: "Spero di essere la metà della madre che sei stata per me. Vorrei davvero che tu fossi qui per vedere tuo nipote venire al mondo. Mi assicurerò che sappia tutto della sua nonna Diane".

1.257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views