2 Agosto 2022
16:11

Katy Perry lancia fette di pizza ai fan durante un concerto: il video è virale sui social

Durante un’esibizione a Las Vegas, Katy Perry ha lanciato fette di pizza al pubblico. Il video del gesto è diventato virale sui social e ha subito diviso gli utenti, tra chi crede sia un gesto ironico e chi invece lo ritiene solo uno spreco di cibo.
A cura di Elisabetta Murina

Nelle ultime ore è diventato virale un video che riguarda un gesto decisamente insolito di Katy Perry durante un concerto. La cantante si è esibita in un locale di Las Vegas ed è stata immortalata mentre lancia alcune fette di pizza al pubblico. Tanti i commenti degli utenti di social, tra chi ha preso il tutto con ironia a chi invece lo ha ritenuto di pessimo gusto.

Il gesto di Katy Perry a Las Vegas e la polemica sui social

Durante il suo tour estivo, Katy Perry ha fatto tappa per qualche giorno a Las Vegas. In una delle città più folli d'America, la cantante si è esibita in un locale e da dietro la consolle del dj ha iniziato a lanciare fette di pizza al pubblico presente. Un gesto che è prontamente stato immortalato sui social, scatenando migliaia e migliaia di commenti, soprattutto tra gli utenti via Twitter.

C'è chi ha ritenuto il "lancio" un simpatico episodio all'interno di una serata del proprio idolo, e chi invece lo ha considerato solo uno spreco di cibo. "In un momento storico così, lanciare cibo è un gesto veramente irrispettoso", è stato uno dei commenti che ha ricevuto la star dopo che il video è diventato in breve virale, registrando migliaia di visualizzazioni.

La "passione" di Katy Perry per la pizza

Non è la prima volta che Katy Perry viene associata al cibo. Nel 2014, sempre a proposito di pizza, aveva deciso di presentarsi a una festa vestita proprio da "fetta gigante". Non solo: nel 2019 aveva sfilato sul red carpet del Met Gala con un abito a forma di hamburger, con un aspetto decisamente delizioso. Il cibo si è intrecciato anche con la sua carriera, quando il "cartone della pizza" è stato scelto come packaging per la pubblicazione del dvd A Prismatic World Tour Live. E se si considerano tutti questi episodi, non è un caso che la star sia stata scelta da Just Eat UK come testimonial.

Katy Perry si blocca durante lo show, la palpebra destra non si apre più: il video del momento
Katy Perry si blocca durante lo show, la palpebra destra non si apre più: il video del momento
26.732 di Spettacolo Fanpage
Imprevisto per Katy Perry allo show di Las Vegas, una palpebra non si apre più: il video Tik Tok
Imprevisto per Katy Perry allo show di Las Vegas, una palpebra non si apre più: il video Tik Tok
Damiano David dei Maneskin ha fermato il concerto per aiutare un fan che non stava bene
Damiano David dei Maneskin ha fermato il concerto per aiutare un fan che non stava bene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni