video suggerito
video suggerito

Giulia Stabile vittima di body shaming sui social: “Il mio corpo costantemente criticato, siete maleducati”

Giulia Stabile è stata vittima di bodyshaming sui social. La ballerina ed ex vincitrice di Amici è stata criticata per il suo corpo e ha voluto rispondere con un video pubblicato su Instagram: “È una cosa che non si fa, siete dei maleducati”.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Stabile vittima di bodyshaming. La ballerina professionista ed ex vincitrice di Amici è stata attaccata sui social per via del suo corpo, dopo che già di recente era stata accusata di aver fatto "troppi ritocchini a 23 anni". In un video pubblicato su Instagram ha deciso di rispondere alle continue critiche che riceve: "Quello che state facendo è da maleducati, nessuno si dovrebbe permettere di commentare il corpo di una persona". 

Giulia Stabile risponde alle critiche sul suo corpo: "Siete dei maleducati"

Giulia Stabile ha spiegato di continuare a ricevere, sui social, sempre più commenti riguardanti il suo corpo, specie nei video che mostrano le sue esibizioni. "Mi sembra assurdo dover dire questa cosa, ma ultimamente il mio corpo viene costantemente criticato", ha spiegato. La ballerina trova questo tipo di commenti fastidiosi e sinonimo di cattiva educazione: "Non mi sono mai permessa di commentare il corpo di nessuno perché so che è una cosa che non si fa. Siete maleducati. Il rapporto che ogni persona ha con il proprio corpo è sia bello che difficile, non è sempre facile conviverci". 

Anche altre ex protagoniste di Amici attaccate per il loro corpo

Il caso di Giulia Stabile non è purtroppo isolato. Di recente infatti, anche un'altra ex vincitrice di Amici è stata attaccata sui social per il proprio corpo. Si tratta della cantante Sarah Toscano, che sui social è stata sommersa da commenti riguardanti il suo aspetto fisico come "Ma cosa le è successo?", "Ma come è diventata?", "Quando diventi famosa e ti invitano a troppe cene". A intervenire in sua difesa in quel caso era stata la pagina delle fan di Angelina Mango, in passato vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo 2024, a sua volta presa di mira per "l'eccessiva magrezza". "Sarah Toscano è bellissima e sta benissimo così. Non imparate mai e non riuscite proprio a stare in silenzio", aveva scritto la pagina, a cui cantante aveva mostrato tutto il suo sostegno.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views