Flavio Ubirti a Temptation Island 2025, parla il migliore amico: “Non è un playboy, ma è sempre piaciuto molto”

Flavio Ubirti è uno dei tentatori di Temptation Island 2025. Sebbene il suo percorso debba ancora iniziare, la sua presentazione ha catturato l'attenzione di tutte le fidanzate del villaggio e anche del pubblico, rendendolo protagonista dell'edizione. Anche un suo caro amico, Niccolò, ha commentato il suo successo: "È proprio il personaggio del momento" ha rivelato in un'intervista a La Nazione durante la quale ha svelato qualcosa in più sul tentatore.
Le parole su Flavio Ubirti: cosa ha raccontato l'amico
"Flavio è un calciatore a livello professionistico. Ha fatto parte dell’Arezzo e ancora oggi gioca. È il suo interesse primario, in campo è sempre stato molto serio e centrato" ha raccontato Niccolò Ungheria, un amico di vecchia data del tentatore di Temptation Island 2025. Si sono conosciuti al liceo, nella loro città d'origine, Figline Valdarno, e nonostante facciano due vite differenti, continuano a essere molto uniti. "Ha il cervello di uno che può arrivare in alto" ha commentato il ragazzo che ha scoperto della partecipazione in tv del suo amico, solo nella prima puntata: "Non sapevamo niente, ce l'ha tenuto nascosto. Lo abbiamo scoperto guardando la televisione. È stato molto emozionante e lui è entusiasta ed euforico. E lo siamo anche noi". Niccolò, che lo conosce da tempo, non lo reputa un playboy, anche se "è sempre piaciuto molto". Niccolò ha descritto il suo amico come un ragazzo "altruista, senza pretese".
Il sogno di Flavio Ubirti: "Sogno di avere una famiglia"
Flavio Ubirti ha 24 anni, fa il calciatore e il modello, e sogna di costruire una famiglia tutta sua. Nel video di presentazione registrato per il programma, ha raccontato che tra 10 anni "spero di avere una famiglia, dei figli": "Spero di essere felice, di aver portato avanti le cose su cui sto lavorando". Oggi è un modello, lavoro che si è aggiunto al suo impegno nel mondo del calcio: gioca come portiere nell'Arezzo.