Chi è Flavio Ubirti, il tentatore di Temptation Island 2025 preferito da tutte le fidanzate

Si chiama Flavio Ubirti il tentatore che ha catturato l'attenzione di tutte le fidanzate di Temptation Island nella prima puntata di giovedì 3 luglio 2025. Originario di Figline Valdarno, in provincia di Firenze, ha 24 anni ed è un modello: in passato ha giocato a calcio nel ruolo di portiere. Davanti a Filippo Bisciglia e alle coppie dell'edizione ha rivelato che Denise è la donna che lo ha colpito maggiormente al primo sguardo. Tutte le donne del villaggio delle fidanzate lo avrebbero preferito, ma soltanto una ha potuto sceglierlo: Maria Concetta è stata la prima a fare il suo nome.
Chi è Flavio Ubirti, tentatore di Temptation Island 2025
Nato il 2 maggio 2001, Flavio Ubirti ha 24 anni ed è originario di Figline Valdarno, provincia di Firenze. È un modello con un passato da calciatore. Ha giocato come portiere dell'Arezzo e sul suo profilo Instagram – il cui nome è flavio_ubirti – ci sono diverse fotografie che lo ritraggono con la maglia della squadra.
Sul suo profilo social condivide numerose foto di sé, dal suo passato come calciatore alla sua professione attuale di modello. Oggi è uno dei tentatori di Temptation Island 2025 e il suo aspetto ha catturato l'attenzione di tutte le fidanzate dell'edizione.
Flavio Ubirti scelto dalle fidanzate di Temptation Island: chi è la sua preferita
Flavio Ubirti si è fatto notare nella prima puntata di Temptation Island, in onda il 3 luglio 2025 su Canale5. Al momento delle presentazioni, è stato la scelta di tutte le fidanzate dell'edizione. Soltanto Maria Concetta ha potuto sceglierlo, essendo stata la prima chiamata a fare una scelta. Le altre, tra cui Valentina e Denise, al loro turno, hanno commentato la sua bellezza ma sono state costrette a fare altri nomi. Il tentatore, alla domanda di Filippo Bisciglia su chi avrebbe preferito, ha fatto il nome di Denise.