13.336 CONDIVISIONI
3 Agosto 2022
17:24

Claudio Amendola fermato da alcune fan per una foto: “Sono io che voglio farla con voi”

All’uscita da un ristorante insieme al figlio Rocco, Claudio Amendola è stato fermato da alcune ragazze per una foto. L’attore ha scherzato con loro, lasciandosi sfuggire un commento che, a giudicare della sua espressione, non avrebbe voluto dire: “Vi ho visto entrare, avete fatto una sfilata. Sono io che voglio farla con voi”.
A cura di Elisabetta Murina
13.336 CONDIVISIONI

Ha raggiunto oltre mezzo milione di visualizzazioni un video Tik Tok che ritrae Claudio Amendola insieme al figlio Rocco in un ristorante di Roma. L'attore è stato fermato da alcune fan che gli hanno chiesto una foto e alle quali ha detto: "Sono io che voglio farla con voi". 

L'incontro di Claudio Amendola con alcune fan in un ristorante

All'uscita dal ristorante con il figlio, Claudio Amendola è stato fermato da alcune ragazze sedute a un tavolo. "Ti abbiamo salutato da lontano", hanno detto all'attore mentre si avvicinava a loro. "E io non vi ho ca*ato di pezza", ha risposto scherzando il diretto interessato, aggiungendo una frase che forse non avrebbe voluto dire, dal momento che subito dopo si copre la mano con la bocca: "Però vi ho visto entrare, avete fatto na sfilata. Siete troppo giovani, non lo posso dire".

Le ragazze non sembrano turbate dalla frase di Amendola, tanto che subito dopo aggiungono: "Noi due volevamo chiederti una foto". E poi scherzano ancora con l'attore: "Sei tu che vuoi fare la foto con noi". E lui, invitandole tutte insieme, aggiunge: "Sì, esatto, sono io. È tutta carne che cresce. Ma vi prego mandatemela oppure mandatela a mio figlio". Il tutto è stato immortalato da un'altra ragazza seduta al tavolo, che ha poi condiviso il video su Tik Tok, dove ha raggiunto migliaia di interazioni, tra commenti, visualizzazioni e condivisioni.

La reazione del figlio Rocco alla scena

Ad assistere alla scena da lontano c'era Rocco, il figlio di Claudio Amendola. È nato dall'amore tra l'attore e la moglie Francesca Neri e ha oggi 23 anni. Il ragazzo era in disparte, visibilmente imbarazzato per l'accaduto, tanto che ha scosso la testa quasi in segno di disapprovazione di fronte a quanto stava accadendo, con la speranza che il tutto finisse il più in fretta possibile, soprattutto nel momento in cui il padre e le ragazze hanno cercato di coinvolgerlo nella foto.

13.336 CONDIVISIONI
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati dopo mesi di gossip e di smentite
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati dopo mesi di gossip e di smentite
1.330 di Videonews
Claudio Amendola smentisce la crisi con Francesca Neri:
Claudio Amendola smentisce la crisi con Francesca Neri: "Non so chi abbia messo in giro questa voce"
Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme:
Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme: "Si sono lasciati"
4.040 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni