2.380 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni reciterà in un film, il produttore: “I brand che la scaricano sbagliano”

Secondo un’indiscrezione lanciata da Very Inutil People, Chiara Ferragni sarebbe pronta a recitare nel film “Maserati a racing life”, che racconta la storia dell’omonima casa automobilistica. “Non confermo, se ci sarà si saprà. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali”, ha commentato Andrea Iervolino, produttore del film.
A cura di Elisabetta Murina
2.380 CONDIVISIONI
Immagine

Dal mondo social a quello dei set cinematografici. Secondo il sito Very Inutil People, Chiara Ferragni sarebbe in lizza per un ruolo da attrice nel film Maserati a Racing Life, incentrato sull'omonima casa automobilistica italiana. Se l'indiscrezione fosse confermata, l'imprenditrice dovrebbe interpretare il ruolo della moglie del protagonista. Il Corriere della Sera ha contattato il produttore del film, Andrea Iervolino, per saperne di più riguardo la possibile svolta della carriera dell'influencer, che di recente ha festeggiato anche il compleanno.

Chiara Ferragni presto attrice: l'indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni, Chiara Ferragni starebbe per dare una svolta inaspettata alla sua carriera. Oltre al mondo dei social, l'imprenditrice digitale sarebbe pronta ad approdare sul set del film Maserati a Racing Life, che racconta la storia dei fratelli Ettore ed Ernesto, fondatori dell'omonima casa automobilistica. L'influencer, se la notizia fosse confermata, dovrebbe interpretare il  personaggio della moglie di uno dei due protagonisti. Per il momento, non si hanno notizie precise riguardo al film, si sa solamente che è prodotto dalla casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe). In passato, nel 2013 e nel 2016, Ferragni ha collaborato proprio con Maserati. E di recente si trovava a Los Angeles, raccontando a suoi follower di essere coinvolta in un progetto di cui non poteva dire altro.

Il produttore Iervolino: "I brand che la scaricano sbagliano"

"Non confermo", ha detto Andrea Iervolino, produttore del film, a proposito delle voci che vedrebbero Chiara Ferragni nel cast. "Se sarà nel film si saprà. Comunque è in modo indiscusso la numero uno delle imprenditrici digitali e ci rappresenta in tutto il mondo", ha poi aggiunto. Insomma, ancora presto per avere una conferma ufficiale, ma Iervolino è convinto che l'imprenditrice abbia tutte le caratteristiche per avere successo anche nel mondo cinematografico, sfruttando anche la sua fama internazionale per far conoscere a più persone possibile il prodotto:

Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Essendo un produttore di film italiani internazionali, e quindi distribuiti in tutto in mondo, credo che potrebbe aiutare la diffusione del prodotto. 

Quanto al ruolo che potrebbe interpretare, Iervolino spiega che nel film ce ne è uno solo femminile di rilievo e non quello di cui si è parlato: "Se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserati". 

2.380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views