15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Belve 2024

Chi è Davide Lacerenza, ex fidanzato di Stefania Nobile e socio in affari

Davide Lacerenza, figura controversa del mondo della ristorazione, è famoso per essere stato il compagno e socio d’affari di Stefania Nobile. Ecco chi è e qual è la sua vita.
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Davide Lacerenza, figura controversa del mondo della ristorazione, è famoso per essere stato il compagno e socio d'affari di Stefania Nobile. Una vita fatta di eccessi e di provocazione, di recente anche uno degli ospiti fissi de La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo (il tormentone "Nitrisci, Cavallo!" arriva da lui). La relazione con Stefania Nobile è durata diversi anni e lui è ancora una parte importante della sua vita perché, dopo la separazione, i due hanno mantenuto un rapporto cordiale.

Chi è Davide Lacerenza, ex compagno di Stefania Nobile e sciabolatore di champagne

Davide Lacerenza, nato a Milano il 25 Ottobre 1965 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è una figura poliedrica conosciuta dal pubblico televisivo principalmente per la sua storia con Stefania Nobile, l'ex televenditrice e figlia di Wanna Marchi. È diventato noto per l'attività di "sciabolatore di champagne", grazie ai video pubblicati nei suoi ristoranti. È diventato esperto in champagne durante i suoi primi anni di attività, ma attraverso alcun tipo di corso semplicemente con esperienza diretta. Durante le serate che organizzava per locali, assaggiava alcune delle costose bottiglie che i clienti lasciavano sulla tavola. Questo tipo di esperienze lo hanno portato a essere in grado di riconoscere alla cieca le etichette di tutti gli champagne esistenti. Ha pubblicato il libro, edito da Sperling & Kupfer, "Vergine Single e Milionario" in cui racconta tutta la sua vita controversa. Ha un profilo instagram: @davidelacerenza.

Una foto di Davide Lacerenza
Una foto di Davide Lacerenza

Il rapporto con Stefania Nobile dopo la fine della loro storia d'amore

La storia d'amore tra Davide Lacerenza e Stefania Nobile è stata un capitolo importante nella vita di entrambi. Dopo la fine della loro relazione sentimentale, hanno continuato a mantenere un legame speciale, spesso descrivendosi come "fratello e sorella": “Stefania per me è come una sorella. Quando ho perso mia mamma, Stefania e Wanna mi sono state di aiuto nel portar avanti il locale. Stefania si occupa della parte burocratica anche perché con la vita che faccio non riuscirei a fare tutto. Durante il lockdown cucinava sempre Wanna e mi preparava delle ottime polpette. Per me ormai sono come una famiglia". 

15 CONDIVISIONI
138 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views